Autore Topic: Prima esperienza...  (Letto 7820 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Prima esperienza...
« il: 04 Marzo 2013, 22:57:41 »
Sono qui a raccontarvi la prima esperienza mia e di Gordon ad una expo..... Abbiamo iniziato, quasi senza rendercene conto, con una expo piuttosto grossina (almeno per me era enorme...un sacco di cani, persone e RUMORI ASSORTITI! :smiley: ) la internazionale di Gonzaga. Rimaneva vicina a noi e per questo comoda. Gordon ha gareggiato in classe intermedia, non si è piazzato ma è stato giudicato dal giudice eccellente. Lui è oggettivamente molto più "in linea" di tutti i golden che ho visto...insomma lo tengo volutamente piuttosto asciutto...a me piace sinceramente così, senza assolutamente voler dire che sia meglio....ci mancherebbe...i gusti sono gusti :smiley: .....questo ho inteso che lo abbia penalizzato nel frangente expo (ma a me non convinceva certo l'idea...sottopostami da alcune persone, di farlo "ingrassare" prima della gara...ehm...nono ;) ) Io non ci capisco molto di queste expo, ammetto di nn essermene mai interessata gran che....forse presa da attività che ci interessano di più :smiley: quindi non so che dire....ma sono stata assolutamente emozionatissima per lui e CON lui! E' stato bello comunque vederlo nel ring....e la cosa che, in effetti interessava a me, era sentire come veniva "valutato" da un giudice..... Non che questo possa in alcun modo cambiare quello che Gordon è per me....ci mancherebbe altro....però io sono INNAMORATA, per me quel cane è super (come credo poi sia per ogni padrone...no?! :smiley: ) quindi mi incuriosiva sentire un parare esterno... Inoltre ho voluto che Gordon potesse fare anche questa esperienza, stare in un ambiente nuovo, pieno di mille stimoli, cani, rumori.... Direi che è stato un po' provante per entrambi....ma alla fine ci siamo davvero divertiti! :smiley: Scusate se mi sono dilungata, ma nn potevo non condividere. :smiley:

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Prima esperienza...
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2013, 00:26:14 »
Complimenti  em_040 prendere eccellente in un'internazionale è un gran bel risultato!
Ma del resto che Gordon fosse un gran figaccione già si sapeva  :wub:

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Prima esperienza...
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2013, 07:45:15 »
Gordon è un gran gnoccolone !!!!

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Prima esperienza...
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2013, 08:05:17 »
Complimenti Sara!!!!!!!Non poteva essere altrimenti..Gordon e' un gran figaccione!!!!!:-*:-*:-*

Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Prima esperienza...
« Risposta #4 il: 05 Marzo 2013, 08:38:15 »
sì però vogliamo le foto!!!  :cool:

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Prima esperienza...
« Risposta #5 il: 05 Marzo 2013, 08:45:35 »
BRAVISSIMI !!!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Prima esperienza...
« Risposta #6 il: 05 Marzo 2013, 09:19:24 »
 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039
Bravissimo Gordon... bravissima Sara!!!


 :009: :009: :009: :009:



staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Prima esperienza...
« Risposta #7 il: 05 Marzo 2013, 09:25:22 »
Sara che dirti.....Eccellente.....ad una INTERNAZIONALE.....prima gara per entrambi.....
 
SIETE STATI GRANDISSIMI!!!!!!
 
Ma che Gordon fosse strepitoso questo nonna lo sapeva già.....e la storia del farlo ingrassare prima di una gara.....fai bene a fregartene...Gordon è mitico così!!!!!
 
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:Prima esperienza...
« Risposta #8 il: 05 Marzo 2013, 09:26:46 »
Complimenti per il risultato!  :)


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Prima esperienza...
« Risposta #9 il: 05 Marzo 2013, 09:32:56 »
BRAVISSIMI!!!!!
l'ho sempre detto che Gordon era bellissimo!!!!!!!
Eccellente ad una prima gara (internazionale per di più) WOW...Grande risultato !!!!!!  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Prima esperienza...
« Risposta #10 il: 05 Marzo 2013, 09:36:28 »
Complimentissimiiiiii!!!!!!
Che bella esperienza!!!!

 :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221:



Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:Prima esperienza...
« Risposta #11 il: 05 Marzo 2013, 10:04:00 »
Complimenti!! Purtroppo è vero che alle expo i golden li preferiscono in carne. Sinceramente non capisco perchè...anzi posso capire che un pò più cicciottelli possano essere esteticamente più belli per qualcuno ma l'obiettivo di un buon allevatore dovrebbe essere quello di tendere prima dell'aspetto estetico alla salute del cane e conseguentemente della razza. Presumo che anche il club italiano retriever appoggi questa tendenza al peso+ e mi piacerebbe invece sapere cosa ne pensano gli allevatori del club italiano golden retriever che sta tentando di farsi riconoscere dall'enci. E a chi ne è informato chiedo ma anche per i golden americani vale la stessa regola del peso+ ?? 
Ad esempio gli allevatori di leonberger cercano di gonfiare il pelo del cane con mega shampii + balsami mega volumizzanti e altri spray prima delle gare , ma non si sognerebbero mai di fare ingrassare un leo perchè sembri più bello.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Prima esperienza...
« Risposta #12 il: 05 Marzo 2013, 10:36:27 »
Io ad alcune esposizioni ho visto proprio cani obesi, alcuni erano addirittura campioni!!
Queste sono un pò le storture che ci sono nel mondo delle esposizioni.. Inoltre credo che un pò di grasso qualche volta serva a nascondere magari qualche piccolo diffettuccio...


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Prima esperienza...
« Risposta #13 il: 05 Marzo 2013, 11:03:11 »
BRAVISSIMI!! Io non mi intendo affatto di expo, quando ho visto Gordon  me ne sono innamorata subito, anche mia figlia i giorni dopo avervi conosciuti non faceva altro che parlarmi di lui :wub: :wub: :wub: . Per il fatto di farli ingrassare, fai benissimo a non ascoltare certi suggerimenti, non ne vale proprio la pena!!
Ma non hai punte fotine da farci vedere :sorry:???


Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Prima esperienza...
« Risposta #14 il: 05 Marzo 2013, 11:16:54 »
Bravissimi!!!!!!!!!!!
Voglio vedere una foto anch'iooooo!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy