Autore Topic: artrosi alle dita della mano  (Letto 3696 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
artrosi alle dita della mano
« il: 15 Gennaio 2020, 13:47:58 »
ciao a tutti a seguito di numerose visite ed esami abbiamo una diagnosi per le dita della mano di Grace che hanno assunto un aspetto orribile in questi ultimi mesi.Artrosi alle dita,a seguito di una lussazione al dito dell'altra zampa,per compensare il peso e sentire meno dolore le è venuta l'artrosi.Fortunatamente si ferma tutto solo alle dita,siamo seguiti da un centro di fisioterapia,dove facciamo laser,manipolazione e lavoro in acqua.
Abbiamo appena finito 3 mesi di glupacur e loro consigliano ora di fare 2 mesi di condrostress,poi eventualmente di passare  a mangimi come Hills jd apposta per cani con problemi articolari. Ovviamente nn ci penso proprio di darle Hills ma chiedevo se ci fosse un mangime migliore con le stesse caratteristiche,noi ora stiamo usando brit care che già contiene glucosamina ecc.
Ho fatto acquisti su biovea,prendendo adult hip& joint,è un buon condroprotettore?nel caso potrei sempre darlo a Brenda e per Grace acquistare il condrostress che mi hanno suggerito...



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
artrosi alle dita della mano
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2022, 18:02:18 »
Ciao, Martina, nessuno ti aveva risposto… alla fine poi per che cosa hai optato?
Io pure devo proseguire somministrando qualcosa di strong alla Maebh che ha un principio di artrosi ai gomiti (ha quasi 8 anni).
La fisiatra mi ha confermato che va bene alternare il Glupacur e il Condrostress, ma sto anche cercando alternative meno costose…
Qualcuno ha dei suggerimenti?

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:artrosi alle dita della mano
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2022, 18:43:51 »
Io con Maggie usavo Arthro 5, lo compri online ed è il corrispettivo umano del Cosequin ultra

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:artrosi alle dita della mano
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2022, 19:35:36 »
Io con Maggie usavo Arthro 5, lo compri online ed è il corrispettivo umano del Cosequin ultra
Grazie!
Siccome sono ingegnera inside, mi faccio una tabella excel con i vari prodotti, ingredienti e quantità contenute…

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:artrosi alle dita della mano
« Risposta #4 il: 30 Luglio 2023, 13:57:07 »
Scusami leggo ora....flexadine ultra meno costoso e con 1 pastiglia faccio....alternato a glupacu e condrostress....circa 3 mesi a ciclo



Ciao, Martina, nessuno ti aveva risposto… alla fine poi per che cosa hai optato?
Io pure devo proseguire somministrando qualcosa di strong alla Maebh che ha un principio di artrosi ai gomiti (ha quasi 8 anni).
La fisiatra mi ha confermato che va bene alternare il Glupacur e il Condrostress, ma sto anche cercando alternative meno costose…
Qualcuno ha dei suggerimenti?



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:artrosi alle dita della mano
« Risposta #5 il: 30 Luglio 2023, 17:02:28 »
Io sto usando acido ialuronico con kira. Qualcosa fa
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy