Autore Topic: Malattie genetiche allevamento F. Zanotti  (Letto 194099 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline romano.dellaere@

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 221
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #120 il: 21 Marzo 2017, 21:52:24 »
Ah Chiara e Zanotti ha avuto il tempo di dirle in cosa ho mentito? Così come tutti gli altri? O solo io in particolare? Sono curioso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline Chiara.Valle

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
  • Donka Krasic
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #121 il: 21 Marzo 2017, 21:56:42 »
Per Romano.dellaere.
Si, ma non solo, ho anche avuto il piacere di sentire in viva voce la vera proprietaria del tuo cane.
Me ne ha raccontate e DIMOSTRATE davvero tante. Tu sei stato l'argomento più trattato anche perchè i tuoi post sono quelli più frequenti.

Offline romano.dellaere@

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 221
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #122 il: 21 Marzo 2017, 21:57:58 »
Sono contento e la proprietaria del cane ti ha detto che siamo amici di famiglia da tempo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 a Chiaraaaaaaa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline romano.dellaere@

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 221
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #123 il: 21 Marzo 2017, 21:59:03 »
Questa commedia sinceramente comincia a disgustarmi. Domani chiamerò l'avvocato che ha acquistato Honey e procederemo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline romano.dellaere@

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 221
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #124 il: 21 Marzo 2017, 22:07:43 »
Kaffa allego la conversazione avuta con la prima proprietaria di Honey. Posso darti in privato il suo cellulare. Ti chiedo di prendere provvedimenti contro queste menzogne

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline Chiara.Valle

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
  • Donka Krasic
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #125 il: 21 Marzo 2017, 22:12:09 »
Specifico: non ho parlato con la signora. Ho ascoltato una conversazione in viva voce tra lei e Zanotti.
Io quello che so e ho sentito e letto è per esempio che tu non hai MAI messo piede in allevamento!
So che tu non hai MAI visto Zanotti e questo dai tuoi post non si capisce..., anzi, sembri preparatissimo sulla provenienza di ogni suo esemplare.
Quanto alle mancanze documentali, hai mai pagato a qualcuno il cane 1200 euro in contanti come hai detto?
La signora si, ha pagato il cane all'allevamento ma ha anche affermato a Zanotti che tu a lei NON HAI MAI PAGATO il cane così come invece hai dichiarato alla moglie di Zanotti per convincerli ad intestarti il cane perchè la prima proprietaria non faceva i documenti per intestartelo.
La prima proprietaria ha detto che il cane te lo aveva affidato per qualche tempo e poi te l'ha lasciato su tua insistenza nonostante lo rivolesse perchè tu hai fatto leva morale sul fatto che la tua prole a lui si era affezionata.

Dico il vero? Continuo per gli interessatissimi lettori o ci fermiamo qui per convenienza tua?
Scripta Manent.....

Ribadisco: se chi accusa l'allevamento ha queste basi.... beh, mi pare abbastanza dubbiosa la faccenda....

Offline romano.dellaere@

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 221
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #126 il: 21 Marzo 2017, 22:13:43 »
Io continuo a mandare post all'avvocato 😂😂😂😂😂

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #127 il: 21 Marzo 2017, 22:15:27 »
Ma come fa Chiara a sapere tutte queste cose? Non era lì solo per acquistare un cucciolo?

Offline romano.dellaere@

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 221
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #128 il: 21 Marzo 2017, 22:19:05 »
Eh Maria ma che ne sappiamo noi, tra appassionati solerti ed esperti cinofili siamo circondati 😂😂😂😂😂

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #129 il: 21 Marzo 2017, 22:21:22 »
Ma come fa Chiara a sapere tutte queste cose? Non era lì solo per acquistare un cucciolo?
Macché Maria scherzi!!!
Un allevatore che ti ha appena conosciuto normalmente ti racconta vita morte e miracoli di clienti che non sono stati contenti di lui spiegandoti dettagliatamente l'accaduto!!
Tu non sai queste cose perché hai preso Maebh da un privato! Se l'avessi presa in allevamento ti avrebbero raccontato anche a te certe cose!!
Se non sai.... SALLO!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #130 il: 21 Marzo 2017, 22:27:37 »
Macché Maria scherzi!!!
Un allevatore che ti ha appena conosciuto normalmente ti racconta vita morte e miracoli di clienti che non sono stati contenti di lui spiegandoti dettagliatamente l'accaduto!!
Tu non sai queste cose perché hai preso Maebh da un privato! Se l'avessi presa in allevamento ti avrebbero raccontato anche a te certe cose!!
Se non sai.... SALLO!!!

Sono una povera inesperta, ho preso la cucciola a caso da una famiglia, controllando solo il pedigree dei genitori, l'esenzione da displasia e oculopatie, l'aspetto florido di papà e mamma e la pulizia del giardino e della casa. Non mi sono nemmeno fatta raccontare vita morte e miracoli degli altri che adottavano i cuccioli.

Offline Chiara.Valle

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
  • Donka Krasic
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #131 il: 21 Marzo 2017, 22:29:39 »
Ciao Maria. Riassumo.
Io domenica ho prenotato la mia cucciola.
Mi è caduto il mondo addosso leggendo questo post.
Sono andata oggi alla sprovvista in allevamento e ho chiesto ogni chiarimento perchè me lo merito e lo voglio condividere come stanno facendo gli altri!

Quanto a romano.dellaere, oltre alla telefonata che l'amica di famiglia (sempre che stia scrivendo a lei) pare non ricordi, ho anche letto tutta la corrispondenza. Così come l'amica di famiglia è la stessa di cui hai detto alla moglie di Zanotti che non sa fare a tenerlo e che afferma che il cane è aggressivo mentre semplicemente non lo sa tenere ecc.. e che non vuole farti il passaggio, tanto che te l'ha fatto la moglie di Zanotti su tua preghiera.

MI CHIEDO al di la di queste verità nascoste, COME MAI NESSUNO VA A VEDERE QUESTO ALLEVAMENTO??
Vi rendete conto di cosa vi perdete?
E' semplice, è raggiungibile, coincide con l'abitazione, qualcuno c'è sempre.
Vi sembra giusto scrivere cose come quelle che ho letto senza avere mai visto dal vivo?

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #132 il: 21 Marzo 2017, 22:30:04 »
Macché Maria scherzi!!!
Un allevatore che ti ha appena conosciuto normalmente ti racconta vita morte e miracoli di clienti che non sono stati contenti di lui spiegandoti dettagliatamente l'accaduto!!
Tu non sai queste cose perché hai preso Maebh da un privato! Se l'avessi presa in allevamento ti avrebbero raccontato anche a te certe cose!!
Se non sai.... SALLO!!!


ahahah grande Sofy
Teo Artu' e Rocky

Offline Chiara.Valle

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
  • Donka Krasic
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #133 il: 21 Marzo 2017, 22:35:38 »
A Maria, Sofy e Marcantonio:
Guardate  che io sono andata inviperita a casa loro!
Ho aperto ogni post scritto!!!
L'allevatore non era gran che felice ne della mia visita ne della lettura.
Si è semplicemente reso disponibile a chiarire ogni post chiedendo il diritto di replica.
Garantisco che dico la verità!
Fate anche voi come ho fatto io, almeno così si chiarisce ogni dubbio in un senso o nell'altro.
ANDATE IN ALLEVAMENTO e VERIFICATE (questo è il mio consiglio perchè a me a ridato la serenità)

Offline romano.dellaere@

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 221
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #134 il: 21 Marzo 2017, 22:39:41 »
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy