Autore Topic: Scelta nome purchè inizi con la lettera "J"  (Letto 11041 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Scelta nome purchè inizi con la lettera "J"
« Risposta #15 il: 16 Aprile 2015, 21:08:42 »

Ecco...come faccio a sceglierne uno? Su cosa mi baso?

È semplice scegliere, quando saranno un pochino più grandi ti presenterai davanti a loro chiamandoli, quello più intraprendente e che ti darà più retta sarà il predestinato!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Scelta nome purchè inizi con la lettera "J"
« Risposta #16 il: 17 Aprile 2015, 00:24:51 »
per il momento vorremo un cucciolo che possa entrare a far parte della famiglia poi certo se sa fare anche qualcosa da grande ben venga.ma per il momento abbiamo la cucciolite e voi sapete bene che una volta che hai quella è fatta! Adesso non vedo l'ora di averlo tra le braccia andrò a trovarlo nel fine settimana...l'attesa è moooolto lunga.devo ricordarmi di chiedere all'allevatrice delle cose.quando andrò li avrò occhi solo per i pupi lo so già...dai come darmi torto sono troppo belli!! Aaah comunque la prima scelta per il cucciolo ce l'ho io! evvaiiii!!!!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Scelta nome purchè inizi con la lettera "J"
« Risposta #17 il: 17 Aprile 2015, 08:10:52 »
Odio che belli che sono!!!!


Katy, Franco e Pato


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Scelta nome purchè inizi con la lettera "J"
« Risposta #18 il: 17 Aprile 2015, 09:26:15 »
oooohhhhh ma che belliiiiiiiiii..............


Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Scelta nome purchè inizi con la lettera "J"
« Risposta #19 il: 17 Aprile 2015, 09:26:25 »
Per il nome jupiter !
Guarda cmq che il nome a casa lo puoi cambiare ;) quello è semplicemente il nome che finirà sul pedigree insieme all' affisso dell'allevamento!
Il nome con cui lo chiamerai lo puoi scegliere tu!!
Il nome sul pedigree del mio whisky ad esempio è "last train home" ma micca lo dovevo chiamare cosi!! ;)

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Scelta nome purchè inizi con la lettera "J"
« Risposta #20 il: 17 Aprile 2015, 09:58:59 »
Sono meravigliosi!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Claudia & Aylin


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.620
Re:Scelta nome purchè inizi con la lettera "J"
« Risposta #21 il: 17 Aprile 2015, 12:57:00 »

Che belli...! :D

J-AX [...]




Aaron Barbara & Mauro

Bella zioooooooooo :laugh: - scusate, non ho resistito :P

Offline francoeken

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:Scelta nome purchè inizi con la lettera "J"
« Risposta #22 il: 17 Aprile 2015, 13:23:06 »
ciao
cosa mi è venuto in mente  :D

jabba
jango
javier
jonas
junior
J
<

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Scelta nome purchè inizi con la lettera &quot;J&quot;
« Risposta #23 il: 17 Aprile 2015, 14:04:38 »

Che belli...! :D

Bella zioooooooooo :laugh: - scusate, non ho resistito :P

Proprio quello Sere!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Scelta nome purchè inizi con la lettera "J"
« Risposta #24 il: 17 Aprile 2015, 14:24:39 »
allora dopo un attenta riflessione sul nome da scegliere abbiamo deciso (finalmente) all'unanimità con mio marito di chiamarlo Joker abbiamo visto diverse foto del padre sul sito dell'allevamento una in particolare ci ha colpiti perché Geronimo(così si chiama il papà) aveva un ghigno troppo buffo che ricordava il famoso joker del film Batman...Domenica andremo a vederlo ancora...e non vedo l'ora perché ho sentito l'allevatrice e mi ha detto che adesso stanno iniziando a giocare con i giochini..i jack che io ricordi da cuccioli di 25 giorni sono molto più precoci.gia a quel eta mi avevano distrutto mezzo giardino!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Scelta nome purchè inizi con la lettera &quot;J&quot;
« Risposta #25 il: 17 Aprile 2015, 15:04:00 »
Joker





Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Scelta nome purchè inizi con la lettera "J"
« Risposta #26 il: 02 Maggio 2015, 10:26:50 »
Brunella, quando arriva il Rott? Ultimamente ne abbiamo incontrati diversi, tutti "sorridenti" (ma davvero, sembra che sorridano sempre!), simpatici, giocherelloni con Maebh. Mi sono piaciuti un sacco!

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Scelta nome purchè inizi con la lettera "J"
« Risposta #27 il: 02 Maggio 2015, 11:03:07 »
Mi ha detto che me lo da a metà maggio...Siii sono un amore non é vero ciò che si pensa di loro a me mi hanno fatta a pezzi tutti mi hanno detto che sono una fanatica con la mania del molosso da difesa ma che cavolata! Sono cani molto coccoloni certo se addestrati male o non socializzati possono fare danni seri ma io intendo fargli seguire corsi di addestramento voglio che sia un bravo cane pensa che i genitori fanno Expo anzi il padre ed è un bravo cane mai un comportamento aggressivo...da poco ho visto ciò che ha fatto un pastore tedesco(considerato da molti il cane da guardia per eccellenza) al cane di un mio amico per poco non lo sventra...eppure molti hanno paura dei Rott e non dei pastori tedeschi..io avrei paura anche del Carlino se è aggressivo....la gente secondo me è matta! dei ragazzi che conosco hanno due Rott e mi stavano dicendo di quanto siano giocherelloni anche i loro sono bravi per nulla aggressivi abituati fin da cuccioli alle persone ai bambini e ai cani...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Scelta nome purchè inizi con la lettera "J"
« Risposta #28 il: 02 Maggio 2015, 18:16:40 »
Shila aveva un amico rott,é venuto a mancare qualche mese fa ma aveva un testone dolcissimo e orsacchiottoso,all inizio shila era timorosa poi pian piano ha preso confidenza e quando li incontravamo lui faceva dei versetti tipo mmmmmmh finche non si salutavano.
si chiamava Full

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Scelta nome purchè inizi con la lettera "J"
« Risposta #29 il: 02 Maggio 2015, 18:48:21 »
Oooh poverino Full...tra l altro un bellissimo nome.... Visto non sono tutti aggressivi certo è una razza particolare nel senso me l'ha spiegato l'allevatrice perché io le ho fatto mille domande legate proprio al suo apprendimento che mi ricordavo per sentito dire che fosse un po "lento" ma non per questo lo rendesse un cane tonto...lei mi ha detto che da subito scelgono un proprietario(fin qua tutto normale) i miei tutti e tre hanno scelto me però se io non ci sono ad esempio obbediscono anche a mio padre o a mio marito che adorano.il Rott no col cavolo che dà retta ad altri...lui sceglie colui o colei che ha più carattere,tra me e mio marito sono io che porto i pantaloni.è testardissimo prima di fare una cosa ad esempio un comando tipo "resta" eeeehhhh ce ne vuoleeeee ma non perché è tonto anzi ma perché loro vogliono giocare giocare giocare ecco perché vanno seguiti da un bravo addestratore ed educatore altrimenti si rischia di impartirgli regole non giuste e correggere comportamenti è più difficile di insegnarglieli da capo(mi sembra logico) altra diceria smentita infatti è questa il Rott non è tonto anzi è molto intelligente e furbo se educato può diventare un bravissimo cane se non educato fa solo danni.. Poi ci sono le eccezioni ovvero coloro che hanno la fortuna di avere un Rott dal carattere già di suo docile e mansueto..ma sono rari e se ci sono sono femmine.tutti chi più chi meno sono passati almeno una volta dall'educatore...L'unica cosa è che ne devo cercare uno competente perché il mio amico che lo fa non si intende di Rott e sinceramente ne volevo uno ben preparato per questa razza, spero di trovarlo...nel caso l'allevatrice mi indirizzerà...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

 


Privacy Policy - Cookie Policy