Autore Topic: Per chi ha conosciuto la Kira...  (Letto 26157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #60 il: 04 Ottobre 2016, 16:36:32 »
ahahahahahahaha Senza mezzi termini il trainer!!! :)

No ma infatti, dovevi vederla con un lupo cecoslovacco di nove mesi... tutti lo evitavano e lei addosso. Alla fine era zuppa di saliva.

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #61 il: 04 Ottobre 2016, 16:42:47 »
No ma infatti, dovevi vederla con un lupo cecoslovacco di nove mesi... tutti lo evitavano e lei addosso. Alla fine era zuppa di saliva.
Pure con il lupo???? Paura di niente lei!!!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #62 il: 04 Ottobre 2016, 18:16:39 »
Ma voi il calcolo lo fate con il sistema automatico di goldenmania? Perchè io do ad Ambra 136 gr a pasto...voi date fi più. Sbaglio qualcosa?
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #63 il: 04 Ottobre 2016, 18:36:21 »
Pure con il lupo???? Paura di niente lei!!!

Paura di nessun cane, più timida con le persone.

Ma voi il calcolo lo fate con il sistema automatico di goldenmania? Perchè io do ad Ambra 136 gr a pasto...voi date fi più. Sbaglio qualcosa?

Ma povera!!! Io sí faccio il calcolo indicativo con il sistema. 2 anni, 26 chili, 3700 kcal/kg, attiva, all'aperto con temperature normali (sta spesso in giardino), vien fuori 356 grammi al giorno. Se ne do 320 grammi mi dimagrisce, vedo che 330-340 va bene.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #64 il: 04 Ottobre 2016, 19:57:55 »
Se mettiamo insieme Kira e Maehb se li dilaniano i maschi💪 Record  Kira: giornate di gioco durissimo con un Corso di 65 kg al mare. Massimale di Kira: 5 minuti con Hiro PAC di 80kg😳 Comunque pure lei con le femmine gioca tranquilla ma coi maschi è un demonio👊
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #65 il: 05 Ottobre 2016, 08:37:05 »

Ma povera!!! Io sí faccio il calcolo indicativo con il sistema. 2 anni, 26 chili, 3700 kcal/kg, attiva, all'aperto con temperature normali (sta spesso in giardino), vien fuori 356 grammi al giorno. Se ne do 320 grammi mi dimagrisce, vedo che 330-340 va bene.
Faccio anche io come Maria, faccio due pasti da 170 gr...Penny poi deve mettere 1-2 kiletti quindi do anche un 10 gr in più a pasto.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #66 il: 05 Ottobre 2016, 09:07:39 »
Ambra si è abituata alla dose e poi non dimentichiamoci che la ragazza pesa 31 kg direi che è più che sufficiente!! È un cane da città non si muove tanto come i vostri!
Sabrina e Ambra



Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #67 il: 05 Ottobre 2016, 09:14:49 »
Ambra si è abituata alla dose e poi non dimentichiamoci che la ragazza pesa 31 kg direi che è più che sufficiente!! È un cane da città non si muove tanto come i vostri!
Non pensavo pesasse 31 Kg... E' una bella torella!! :)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #68 il: 05 Ottobre 2016, 10:25:22 »
Fermi un attimo. Io Ambra finalmente l'ho conosciuta e l'ho "analizzata" per bene di fianco alla K. Calcolando che K e' stagna , non bassa e massiccia, tanto che ( da microbo che era) e' diventata la + grossa delle sue sorelle, mi aspettavo che Ambra fosse piu' piccola. Invece la milanesotta e' alta, eccome! E' piu' alta della K, che a sua volta e' fisicamente come la Maggie di Silvia.Insomma....Ambra e' una vatussa: lo si nota dalla zampa al ginocchio. A leve molto lunghe. Ed e' bella piazzata ma non grassa. La K e' piu' gnucca e con un fisico piu' massiccio, Ambra e' piu' alta e dinoccolata. Come ad esempio prender la Pellegrini e la Marcuzzi.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #69 il: 05 Ottobre 2016, 10:31:16 »
Fermi un attimo. Io Ambra finalmente l'ho conosciuta e l'ho "analizzata" per bene di fianco alla K. Calcolando che K e' stagna , non bassa e massiccia, tanto che ( da microbo che era) e' diventata la + grossa delle sue sorelle, mi aspettavo che Ambra fosse piu' piccola. Invece la milanesotta e' alta, eccome! E' piu' alta della K, che a sua volta e' fisicamente come la Maggie di Silvia.Insomma....Ambra e' una vatussa: lo si nota dalla zampa al ginocchio. A leve molto lunghe. Ed e' bella piazzata ma non grassa. La K e' piu' gnucca e con un fisico piu' massiccio, Ambra e' piu' alta e dinoccolata. Come ad esempio prender la Pellegrini e la Marcuzzi.
Renato le tue spiegazioni mi fanno morire dal ridere!! Pellegrini & Marcuzzi ahahahaah

Comunque hai ragione, solo che non pensavo arrivasse ai 31 KG!

Vediamo la mia come diventa! Sono curioso!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #70 il: 05 Ottobre 2016, 11:12:36 »
GNUCCA!!!

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #71 il: 05 Ottobre 2016, 11:20:08 »

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #72 il: 05 Ottobre 2016, 12:48:03 »
Gnucca.....zoccola..........oh ma che termini usate per queste dolci pelose  :laugh: :laugh: :laugh:
Aaaahhhh quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare........avreste dovuto vedere la mia dolce Maggie fare la lotta e saltare addosso ad un Rottweiler di 60 kg........ :o :whistling: mi marito le ha chiesto "ma non è che vorresti giocare con qualcun altro?"  :biggrin: :biggrin:


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #73 il: 05 Ottobre 2016, 12:50:34 »
Fermi un attimo. Io Ambra finalmente l'ho conosciuta e l'ho "analizzata" per bene di fianco alla K. Calcolando che K e' stagna , non bassa e massiccia, tanto che ( da microbo che era) e' diventata la + grossa delle sue sorelle, mi aspettavo che Ambra fosse piu' piccola. Invece la milanesotta e' alta, eccome! E' piu' alta della K, che a sua volta e' fisicamente come la Maggie di Silvia.Insomma....Ambra e' una vatussa: lo si nota dalla zampa al ginocchio. A leve molto lunghe. Ed e' bella piazzata ma non grassa. La K e' piu' gnucca e con un fisico piu' massiccio, Ambra e' piu' alta e dinoccolata. Come ad esempio prender la Pellegrini e la Marcuzzi.


😂😂😂 la Marcuzzi..😂😂😂
Sabrina e Ambra



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #74 il: 05 Ottobre 2016, 16:54:42 »
Gnucca sta per solida, massiccia, taurina.E' un ns modo di dire dialettale....
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy