Autore Topic: Raduno Golden  (Letto 3362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ares

  • Visitatore
Raduno Golden
« il: 11 Maggio 2009, 14:50:56 »
Ciao a tutti ragazzi e ragazze!!!!
Io e Mary ci chiedevamo perchè non organizzare un piccolo raduno internos con i nostri magnifici compagni?
Secondo me è possibile, ho visto dal Forum che bene o male siamo tutti della stessa zona, (Torino, Vercelli, Biella....ecc.) chi un pò più lontano chi un pò più vicino, ma poco male basta spostarsi un pò in macchina.
Scegliamo insieme un posto bello e tranquillo che uno di noi conosce e ci incontriamo tutti là all'ora da noi prestabilita, e magari se riusciamo ad organizzare bene troviamo anche un posto con qualche agriturismo che accetta i nostri amici e pranziamo tutti insieme.......se questo è troppo difficile va benissimo anche un bel pic-nic.
Cosa ne dite? Vediamo quanti di noi parteciperebbero, nell'adesione segnalate anche una località che voi conoscete e che sia adatta a questa situazione.
Proviamoci secondo me può essere una giornata bellissima.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Raduno Golden
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2009, 15:47:57 »
Sarebbe davvero bello....per me sarà un pò difficile muovermi con 14 pelosi....ma se venite da queste parti possiamo pensare di mangiare qualcosa anche magari qui da me....solo dopo che ho consegnato i pupi però!!!!

Stiamo a vedere cosa riusciamo a fare

Ciao ciao da me e dalla banda

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Raduno Golden
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2009, 16:10:24 »
Io verrei certamente, anke se abito a Vr e nn sono molto vicina.........vediamo di fixare delle date e a mio parere aproffittiamo dell'invito di mangiare qalcsa da Tiziana ke potrebbe exere beniximo il FULCRO x l'incontro. em_049 em_039 em_035 em_040 em_016
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Ares

  • Visitatore
Re: Raduno Golden
« Risposta #3 il: 11 Maggio 2009, 16:18:12 »
Perfetto!!!
Tiziana se non creiamo troppo disturbo secondo me andrebbe benissimo.
Paolina naturalmente se ci riusciamo ad organizzare bene una volta veniamo anche dalle tue zone.
Ad esempio io avrei pensato a fissare delle date prestabilite, tipo ogni terza domenica del mese (è solo un esempio, naturalmente ci mettiamo daccordo) ed ogni volta in posti diversi. Una volta andiamo da Tiziana, la volta dopo venite dalle mie parti (dove io mi preoccupo di trovare un posto adatto dove rilassarci e mangiare) e così via....
Se vogliamo non è difficile

 


Privacy Policy - Cookie Policy