Autore Topic: Sandy in mostra  (Letto 4348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline inseparabilimary

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 77
  • Sandy and me
Sandy in mostra
« il: 05 Dicembre 2008, 11:17:12 »
Ciao a tutti volevo condividere con voi la notizia che la mia piccoletta domenica parteciperà alla sua prima mostra a Foggia
Speriamo bene
grattatine a tutti
Mary & Sandy

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Sandy in mostra
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2008, 12:03:49 »
Sei vivamente tenuta a scattare più foto possibili......

Noi restiamo in attesa e nel frattempo incrociamo le code ;D....e qui da noi sono tante!!!

Ciao

Offline inseparabilimary

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 77
  • Sandy and me
Re: Sandy in mostra
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2008, 12:15:28 »
X le foto nn preoccuparti, ho già "addestrato" mio marito alla funzione di fotografo
grazie x il tifo!!!!
Mary & Sandy

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Sandy in mostra
« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2008, 13:16:32 »
tanti in bocca al giudice anche da parte nostra.
Facci sapere  oltre al risultato anche com'è a livello di esperienza.

Offline inseparabilimary

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 77
  • Sandy and me
Re: Sandy in mostra
« Risposta #4 il: 11 Dicembre 2008, 17:51:57 »
Ciao a tutti scusate il ritardo ma  le cose da fare sono sempre tante!!!!
Allora la ns prima mostra è andata con un ben augurate "MOLTO PROMETTENTE" la piccina si è comportata abbastanza bene anche se bisogna rodare un pò l'addestramento al ring!!!
L'esperienza è stata carina soprattutto xchè abbiamo passato la giornata con altri goldenmanici!!!!compresi il papà di Sandy e i suoi proprietari che ci hanno fatto da ciceroni in questo nuovo mondo!!!
L'unica pecca l'organizzazione la  mostra si teneva nella fiera di foggia che è in ristrutturazione x ciò i ring erano montati sotto delle tettoie tutti addossati, e ovviamente nn c'era spazio x gli espositori costretti a mettersi fuori all'aperto (meno male che c'era il sole!!!) dove nn era pulitissimo e i cani rischiavano di sporcarsi di fango!!!!

E ora quanche fotina
Mary & Sandy

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Sandy in mostra
« Risposta #5 il: 11 Dicembre 2008, 20:20:48 »
Ciao Mary, veramente molto carina la piccola Sandy, vedrai che con un pò di allenamento in men che non si dica si comporterà come una piccola reginetta.....
in quanto al giudizio direi che va bene così, MP è il giudizio più bello per un cucciolo.

Se posso permettermi di darti un consiglio.....non tenere mai il guinzaglio tirato dal collo alla coda....le fai assumere un postura un pò tirata e cmq non è estetico, il guinzaglio quando la posizioni, lo puoi appoggiare sulla schiena allargando un pò anche lo strozzo per non "tagliare" la linea del collo.....

Prossimamente, se può interessare a qualcuno, mettero sul forum una sorta di piccoli consigli fotografici su come posizionare il cane in ring, sul passo del giro e della linea.....e se riesco anche il video di un giudizio su un cane dall'inizio alla fine.....


Cmq ancora tanti tanti complimenti a lei e a te siete state bravissime....

 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040

Offline ice87

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • io e la mia flo
Re: Sandy in mostra
« Risposta #6 il: 11 Dicembre 2008, 20:52:46 »
interesserebbe molto anche a me avere dei consigli su come posizionare la mia Flora...aspetto con ansia il tuo post!!!cmq complimentissimi a Sandy

SaraBran

  • Visitatore
Re: Sandy in mostra
« Risposta #7 il: 12 Dicembre 2008, 20:02:02 »
Davvero bellissima!!!! ^^
Si comunque anche io vorrei saperne di più...mi piacerebbe fare un'esperienza del genere col mio Bran...ma fino a che non si calma...probabilmente andrebbe da tutti i giudici a chiedere coccole!!!! XD

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Sandy in mostra
« Risposta #8 il: 03 Gennaio 2009, 15:04:14 »
Ho letto solo ora....chissà come mi era sfuggito.Tanti complimenti per il risultato.

 


Privacy Policy - Cookie Policy