Autore Topic: AIUTO....!!!  (Letto 34410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #120 il: 02 Maggio 2012, 21:50:35 »
posso accettare io ???mannaggia alla  distanza...grrrrrrrr :'(


lo ripeto per l'ultima volta, giuro:

quello che è strano, in questa situazione, ( a parte la difficoltà a capire bene il tutto ) è sintetizzato in questa frase di Dani:

RISULTA STRANO IL TUO ATTEGGIAMENTO, NEL SENSO CHE SE MI VENISSE OFFERTA LA POSSIBILITà DI POTERMI INCONTRARE CON PERSONE GENTILI E DISPONIBILI A DARMI UNA MANO NE APPROFFITTEREI SUBITO CERCANDO DI FARMI AIUTARE , INVECE MI SEMBRI RESTIO.



url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #121 il: 02 Maggio 2012, 21:56:05 »
chiedo scusa per il maiuscolo non l'ho usato volutamente, ma non mi sono accorta di non aver schiacciato il tasto e così ho continuato a scrivere utilizzandolo , non era mia intenzione essere maleducata .
OT
Dani tranquilla, non c'è nessun problema... :flowers:
Ho voluto precisare la cosa proprio per evitare fraintendimenti...



staff@golden-forum.it

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #122 il: 02 Maggio 2012, 21:59:07 »
Anch'io ne vorrei approffittare solo che mi frega la distanza! Maggie è un periodo che durante la passeggiata ogi tot decide di spatasciarsi per terra e si muove solo a forza di biscotti!!! 

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #123 il: 02 Maggio 2012, 22:08:31 »
Siiiiiiiii un incontro lo farei anche io, chi ce?????????????

Offline andre

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #124 il: 03 Maggio 2012, 08:48:27 »
Anch'io ne vorrei approffittare solo che mi frega la distanza! Maggie è un periodo che durante la passeggiata ogi tot decide di spatasciarsi per terra e si muove solo a forza di biscotti!!!
Ecco, mi riallaccio al mio post di qualche tempo fa per chiedere: cosa fare in questi casi? Io (senza nessuna esperienza e pretesa) ho però l'impressione che con il biscotto si rafforzi l'idea che fa bene a comportarsi così, o almeno che, anche se non fa bene, però riceve un premio.
In alcune circostanze possiamo aspettare con calma e tentare di convincerlo che è più bello alzarsi e camminare, in altre no (a me è successo per esempio mentre attraversavo una strada piuttosto trafficata); è allora preferibile il biscotto o comunque un rinforzo positivo o è meglio lo strappetto?
Grazie

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #125 il: 03 Maggio 2012, 13:47:06 »
io credo che strattonare sia sempre la cosa peggiore da fare.. se proprio te lo stanno per stirare vabeh non c'è molto da fare, ma se non sei in una situa così critica piuttosto io lo prenderei in braccio, attraverserei la strada poi lo rimetti giù e ricominci a camminare..

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #126 il: 03 Maggio 2012, 14:49:02 »
hai ragione con il biscotto è vero mi rendo conto che rafforzi il comportamento , ma l'altra volta lo ha fatto sulle strisce e lei è grossa (31 KG) io non riesco a rirarla ed è impossibile prenderla in braccio ( io ne peso 49). l'educatore in effetti consiglia di fermarsi e aspettare senza guardarla , ma con lei non funziona . se siamo in un posto dove non ci sono pericoli abbiamo provato a mollare il guinzaglio e andarcene e questo funziona , solo che per la strada non me la sento e non vedo la soluzione. non è questione di stanchezza perchè se è ai giardini libera non è mai stanca quando si deve tornare a casa sembra uno zombie!!! se poi si tratta di passeggiare per il quartiere , ne ha una voglia..... se vado al mercato non si stende mai!!!

Offline fabag

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #127 il: 17 Maggio 2012, 22:59:30 »
che fine ha fatto chicco?
risolti tutti i problemi?

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #128 il: 17 Maggio 2012, 23:19:04 »
cosa ha detto la nuova comportamentalista?


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #129 il: 18 Maggio 2012, 09:04:43 »
posso accettare io ???mannaggia alla  distanza...grrrrrrrr :'(
Giusy, ciao cosa ne diresti se un giorno ci incontriamo ? so che anche tu vai al Garu possiamo vederci li un giorno che non abbiamo lezione( Mila ora è in calore) ma se siamo solo noi due si può fare, così ci confrontiamo. em_054
P.s. Per  Chicco come va? la situazione sta migliorando?

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #130 il: 18 Maggio 2012, 14:12:49 »
Giusy, ciao cosa ne diresti se un giorno ci incontriamo ? so che anche tu vai al Garu possiamo vederci li un giorno che non abbiamo lezione( Mila ora è in calore) ma se siamo solo noi due si può fare, così ci confrontiamo. em_054P.s. Per  Chicco come va? la situazione sta migliorando?


ot:Siiiiiiiiiiii Gabriella, moolto volentieri!!!
Me lo ha detto carlo che ti ha conosciuta, mi farebbe proprio tanto piacere!:)



Chicco???come sta andando???



url=http://www.glitterfy.com/][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy