Autore Topic: Bianchi, Miele o GOLD??  (Letto 38825 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Bianchi, Miele o GOLD??
« Risposta #30 il: 04 Giugno 2012, 12:58:37 »
Brad è bianco...ed è talmente fifone che si sottomette (si mette a pancia all'aria) anche alle foglie che passano... :)   

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Bianchi, Miele o GOLD??
« Risposta #31 il: 04 Giugno 2012, 12:58:56 »
è un tipo peace and love.... :P

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Bianchi, Miele o GOLD??
« Risposta #32 il: 04 Giugno 2012, 13:02:20 »
vero vero i golden chiari sono agresssssiviiiiii

 



 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050
 
scherzi a parte...non dar retta a queste leggende metropolitane....



Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Bianchi, Miele o GOLD??
« Risposta #33 il: 04 Giugno 2012, 13:16:13 »
però una cosa la devo dire! Aggressivo è brutto....ma pure fifone! Vantarsi di avere un cane fifone...mah non mi pare bello!

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Bianchi, Miele o GOLD??
« Risposta #34 il: 04 Giugno 2012, 13:19:43 »
però una cosa la devo dire! Aggressivo è brutto....ma pure fifone! Vantarsi di avere un cane fifone...mah non mi pare bello!
Hehehe, beh ma i Golden sono un po' cosi'....... ;)  chi piu' chi meno...

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Bianchi, Miele o GOLD??
« Risposta #35 il: 04 Giugno 2012, 13:22:22 »
Ciao ieri stavo parlando con un collega di mio marito che ha un golden e mi dava consigli visto che sa che lo vorrei prendere anch'io e mi ha detto di stare attenta a non prenderlo chiaro perchè sono aggressivi visto che sono frutto di incroci fatti per schiarire il pelo, sono tutte sciocchezze, vero?!! Mi ha detto soprattutto di stare attenta ad un fantomatico allevamento dalle parti di Como che ha i suddetti cani chiari e aggressivi, l'avete già sentita questa?
:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: Allego qualche foto di Lana, la mia kattivissima ed aggressivissima golden chiara! Non si vede che è il cane più aggressivo del mondo? Cavolo ne avevo sentite di scicchezza ma questa mi mancava!


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Bianchi, Miele o GOLD??
« Risposta #36 il: 04 Giugno 2012, 13:26:42 »
Gio il golden di indole e' un eterno bambino giocherellone, spesso da quello che leggo, quindi non solo sul mio e' pure fifone, ma e' anche bello cosi' poi di guerriero io ne ho gia' uno che provvede pure a difender lui
Teo Artu' e Rocky

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Bianchi, Miele o GOLD??
« Risposta #37 il: 04 Giugno 2012, 13:27:36 »
ma ripeto se il mio cane ha le orecchie scure diventa del colore delle orecchie?

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Bianchi, Miele o GOLD??
« Risposta #38 il: 04 Giugno 2012, 13:29:14 »
Hehehe, beh ma i Golden sono un po' cosi'....... ;)  chi piu' chi meno...
Nemmeno questo secondo me è vero, sono sicuramente dolcissimi, ma paurosi assolutamente no, almeno la mia(ma anche altri che conosco) non ha paura di niente ed è sempre giocosa, sicura di se ed a suo agio in tutte le situazioni. Secondo me un golden timoroso di tutto non è tipico, io ho scelto il golden proprio perchè volevo un cane socievole con tutti, se mi fosse capitato un cane timoroso credo che sarei rimasta molto delusa.


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Bianchi, Miele o GOLD??
« Risposta #39 il: 04 Giugno 2012, 13:32:06 »
Chi lo dice che non e' tipico? ci sono anche cani d'indole timida e anche fifona.
Pero' Artu' e' fifone, ma quando se l'e' vista con l'alano o con il rott paura o non paura i denti li ha tirati fuori e s'e' difeso anche alla grande.(poi magari sente il vento tra le foglie o un petardo e vuole scappare)
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Bianchi, Miele o GOLD??
« Risposta #40 il: 04 Giugno 2012, 13:33:31 »
Gio non e' detto che diverra' del colore delle orecchie
Teo Artu' e Rocky

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Bianchi, Miele o GOLD??
« Risposta #41 il: 04 Giugno 2012, 13:35:47 »
ma ripeto se il mio cane ha le orecchie scure diventa del colore delle orecchie?

a me è successo!!! :wub: :wub: aveva le orecchie scure ma il resto del corpo era chiaro...adesso ha 2 anni e ha un bel color oro...mi fa pensare al tramonto... :smileys_0244:

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Bianchi, Miele o GOLD??
« Risposta #42 il: 04 Giugno 2012, 13:36:43 »
Nemmeno questo secondo me è vero, sono sicuramente dolcissimi, ma paurosi assolutamente no, almeno la mia non ha paura di niente ed è sempre giocosa ed a suo agio in tutte le situazioni. Secondo me un golden timoroso di tutto non è tipico.
Beh, sulla tipicita' ci son discorsi ampi da fare.....comunque intendevo dire che i Golden sono curiosi di tutto e affabili di carattere,ma son cani che "ponderano" piu' di altre razze secondo me. Questo si. Da qui a dire che siano impauriti da tutto ce ne passa......

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Bianchi, Miele o GOLD??
« Risposta #43 il: 04 Giugno 2012, 13:43:34 »
Beh, sulla tipicita' ci son discorsi ampi da fare.....comunque intendevo dire che i Golden sono curiosi di tutto e affabili di carattere,ma son cani che "ponderano" piu' di altre razze secondo me. Questo si. Da qui a dire che siano impauriti da tutto ce ne passa......
Su questo sono d'accordo, volevo solo dire che secondo me che siano cani "fifoni" non è vero.


Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Bianchi, Miele o GOLD??
« Risposta #44 il: 04 Giugno 2012, 14:17:27 »
no stavo scherzando, sono cani curiosissimi...secondo me è talmente tanta la curiosità che brad andrebbe ad odorare il culetto anche ad un leone in mezzo alla savana... :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy