Autore Topic: Intestino sensibile!?  (Letto 499 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peps

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Intestino sensibile!?
« il: 07 Dicembre 2023, 10:09:13 »
Ciao a tutti, son di nuovo qui per chiedervi un consiglio.

Come avevo scritto in un precedente post Otto, il mio cucciolo, ha sempre fatto feci non proprio solide. Mangiava Farmina NeD no grain Agnello zucca e mirtillo. Poi la situazione è peggiorata, per un paio di giorni le feci erano diventate quasi liquide. Il vet mi consigliò di cambiare alimentazione. Volevo prendere le regal sensi ma non erano disponibili sul sito.
Dovendo cambiare ho comprato le ACANA wild coast.
L'effetto è stato sorprendente. La sera gliele ho date e la mattina successiva finalmente feci solide.
La situazione è andata avanti bene, nei giorni successivi feci per lo più solide, al massimo nella parte finale risultavano più molli e chiare.

Tempo una settimana però e sporadicamente è ricapitato qualche episodio di diarrea. Non sono sicuro della causa, ma sembrerebbe che appena gli do qualcosa oltre le crocche, anche se poco, subito va di diarrea. Sembrerebbe perchè non sono sicuro, capita che mangia un pezzetto di wurste e faccia la diarrea subito dopo; oppure magari il giorno dopo.

Quello che vorrei chiedervi è: secondo voi è normale? può essere semplicemente un intestino delicato e devo fare più attenzione oppure dovrei chiedere al veterinario di indagare più a fondo?
Nel primo caso come devo fare per i premietti? mi dispiacerebbe fargli maniare sempre solo ed unicamente le crocchette.

Offline Luna14

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 342
Re:Intestino sensibile!?
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2023, 11:15:24 »
Io fossi in Te,  per un periodo di tempo darei esclusivamente le crocchette,  usale anche come premio. 

 


Privacy Policy - Cookie Policy