Autore Topic: Veterinario nutrizionista cercasi  (Letto 898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massimo59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Veterinario nutrizionista cercasi
« il: 12 Luglio 2023, 09:47:41 »
Ciao a tutti, abbiamo un Golden maschio di 21 e l'atra sera in montagna ci ha fatto prendere un forte spavento. Dopo la solita gita e bagno con annesso sonnellino, all'improvviso ha iniziato a vomitare, 6 volte nel giro di un paio d'ore.
Cercato un veterinario l'abbiamo portato alle 21 e dopo una visita ha diagnosticato gastrite.
Fatta puntura di Plasil e gastroprotettore , ora dopo un paio di giorni sembra stare meglio.
In passato aveva avuto qualche episodio sporadico.
Inizialmente mangiava rRegal normale, poi per problemi di reperimento sono passato ad Alleva Natural Agnello e Zucca.
Vorrei però fare una visita presso un buon veterinario nutrizionista, volevo sapere se ne conoscete nella zona di Venezia Treviso o Padova.
Nel frattempo mi consigliate di cambiare pappa magari per un gastrointestinale, e se sì quale e se posso cambiare senza fare il solito passaggio.
Mi scuso per le troppe domande, ed un grazie a chi mi aiuterà

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Veterinario nutrizionista cercasi
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2023, 16:04:10 »
Ti faccio sapere io ho un'amica che ha un Golden che fa Dieta casalinga ed è seguita d un bravo nutrizionista in quella zona

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Veterinario nutrizionista cercasi
« Risposta #2 il: 12 Luglio 2023, 16:05:49 »
Io con Bart prima di passare a casalinga avevo dato su consiglio del vet per un periodo Exclusion gastrointestinale( crocchette) e mi ero trovata bene

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Veterinario nutrizionista cercasi
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2023, 16:51:07 »

  Dottor Simone Ventura a Mestre

 


Privacy Policy - Cookie Policy