Autore Topic: Inappetenza passaggio crocchette adult  (Letto 1244 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco Sup

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Inappetenza passaggio crocchette adult
« il: 18 Maggio 2019, 21:43:45 »
Salve....volevo avere qualche consiglio da voi riguardo l’inappetenza della mia Molly , con il passaggio delle crocchette puppy tacchino Regal, alle adult tacchino Regal. La mia Molly ha 8 mesi appena compiuti, ormai sono da due giorni alla conclusione del passaggio tra le due crocchette , avendo in 15 giorni mischiato le due e aumentando sempre di più la quantità delle adult. Ora Molly le assaggia ma non ne vuole sapere di mangiarle....tanto è che oggi praticamente non ha mangiato ne la mattina e ne ora....come mi devo comportare? Potrebbe essere un segno di ciclo in arrivo ? Insomma chiedo aiuto perché comunque iniziò a preoccuparmi....anche se Molly è attiva come al solito.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Inappetenza passaggio crocchette adult
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2019, 13:53:24 »
Ciao! Potrebbe essere Sì il calore. .. Prova a bagnargliele con un goccio di acqua ma non aggiungere cose più gustose se no iniziano i vizi  ;)

Offline Francesco Sup

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re:Inappetenza passaggio crocchette adult
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2019, 15:23:30 »
....aggiungo da quando è piccola un pochino di acqua alle crocchette....il problema è riuscire a capire se è colpa del tipo di crocchetta o altro.....non è mai stata una mangiona ma adesso ignora proprio la ciotola! Sarebbe giusto cambiare il gusto della crocchetta ....dal tacchino a ????? Eventualmente fosse la preparazione al ciclo , come posso accorgermene? Grazie

Offline Luna14

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 342
Re:Inappetenza passaggio crocchette adult
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2019, 16:49:09 »
Segnali dell'approssimarsi del calore sono minzioni più frequenti, le mie quando siamo fuori fanno la pipì molto più spesse, e la vulva si ingrossa.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Inappetenza passaggio crocchette adult
« Risposta #4 il: 24 Maggio 2019, 17:09:44 »
Potresti provare a cambiate Con l'agnello o il salmone se persiste.. Ma data l'età secondo me sarà proprio il calore..  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy