Autore Topic: stop acana Zooplus  (Letto 1446 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
stop acana Zooplus
« il: 30 Aprile 2019, 12:03:55 »
Come già discusso ,i prodotti Acana non vengono piu' commercializzati dal sito Zooplus, e vorrei chiedere se qualcuno ha già fatto ordini sul web presso  qualche altro fornitore trovando ,oltre ad un prezzo ..diciamo onesto ^-^ anche una confezione pressurizzata?
Grazie

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:stop acana Zooplus
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2019, 12:23:19 »
Ciao, mi sembra che Elisa di Jason compri sul sito di Arcaplanet e fa la scorta quando ci sono le offerte. Attedni conferma da lei però  :P
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:stop acana Zooplus
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2019, 12:27:48 »
Robinson da un bel pezzo! Zooplus me le fece girare quando due anni fa le Acana le aveva a gg alterni
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:stop acana Zooplus
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2019, 13:37:17 »
Sul sito dell'Arca..... ;) ,mi sono documentato e non ho letto giudizi entusiastici,per cui vado di Robinson che le recensioni mi paiono piu lusinghiere .Grazie

Offline Lara71

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 242
Re:stop acana Zooplus
« Risposta #4 il: 30 Aprile 2019, 15:25:33 »
Ciao, io compro da Arcaplanet le Acana, sfruttando il 30% di sconto (ce n'è almeno uno alla settimana, ho comprato anche in "onore" del Pokémon day, per intenderci... ). Confezioni sempre arrivate integre, date di scadenza lontane e in tempi accettabili, come con Zooplus.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:stop acana Zooplus
« Risposta #5 il: 30 Aprile 2019, 16:01:45 »
Anche io compro da arcaplanet da 2 anni e mi sono sempre trovata benissimo!

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:stop acana Zooplus
« Risposta #6 il: 30 Aprile 2019, 23:08:15 »
Ciao, io compro da Arcaplanet le Acana, sfruttando il 30% di sconto (ce n'è almeno uno alla settimana, ho comprato anche in "onore" del Pokémon day, per intenderci... ). Confezioni sempre arrivate integre, date di scadenza lontane e in tempi accettabili, come con Zooplus.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ahahah idem! Confermo.... Anche le Carnilove le prendevo da Arcaplanet sito e sempre precisi, veloci, confezioni integre e se per pressurizzate si intende come sotto vuoto confermo...

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:stop acana Zooplus
« Risposta #7 il: 03 Maggio 2019, 00:51:15 »
Compro Acana su Arcaplanet sfruttando mediamente sconto del 30%. Spedizione sempre con buon imballaggio e confezione sotto vuoto.

 


Privacy Policy - Cookie Policy