Autore Topic: Auguri di Buone Feste da noi!!!!  (Letto 7879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #30 il: 24 Dicembre 2017, 11:48:56 »
Grazie Tiziana per il bellissimo video e per tutti i consigli che ci dai. Buon Natale a tutti!

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #31 il: 29 Dicembre 2017, 20:55:51 »
Che siete speciali già lo sapete....che riuscite a emozionarm ogni volta,già lo sapete,che purtroppo lo vedo ora lo sapete adesso,non mi resta che farvi immensi auguri di un 2018 spettacolare

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #32 il: 30 Dicembre 2017, 20:37:48 »
Che siete speciali già lo sapete....che riuscite a emozionarm ogni volta,già lo sapete,che purtroppo lo vedo ora lo sapete adesso,non mi resta che farvi immensi auguri di un 2018 spettacolare
E che problema c'è...l'importante è che tu l'abbia visto e che ti sia piaciuto...quindi tutto ok!!!


E anche a Voi un mare di auguri per un 2018 spettacolare!!!!

Offline St3fano

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #33 il: 30 Dicembre 2017, 23:22:29 »



Auguri anche da parte nostra...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #34 il: 31 Dicembre 2017, 08:38:06 »
Buon anno Tiziana, buon anno Kaffa, buon anno Romina, buon anno Chiara, Roberto, Maurizio, Francesca, Mauro&Barbara, Stefano&Daniela, Laura, Dani, Silvia&Gru, Ausilia&Tullio, Renny&Mary, Luisa&Marco, Francy&Manu, Sabry&company, Robi&Dani, Vale, Monica, Paola, Barbara, Gloria, Antonio, Pietro, Gaia, Claudia, Roberto, Gianni, Carlo, Fede, Emma, Maddalena, Giovanni... a tutte le vostre famiglie...
... e poi a tutti gli altri qui sul forum... che continui ad essere luogo pacifico e fruttuoso di condivisione, dialogo, scambio e incontro... che poi è ciò che vorremmo da questo nostro mondo frenetico: gioia e serenità per tutti!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #35 il: 31 Dicembre 2017, 17:38:56 »
Grazie Maria auguri a te e famiglia per un meraviglioso anno e a tutto il forum tanti Auguri!!!





Aaron Barbara&Mauro

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.966
  • 💝
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #36 il: 31 Dicembre 2017, 17:50:21 »
Grazie Maria, tanti cari auguri di Buon anno pieno di serenità per te e tutta la tua famiglia.Tanti auguri di cuore ad ognuno dei partecipanti a questo forum, ai vostri cari e ai nostri pelosoni adorati!🍾🎊🎊

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #37 il: 01 Gennaio 2018, 02:14:21 »
Auguri a tutti ragazzi! Che sia un anno spettacolare!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #38 il: 03 Gennaio 2018, 22:56:42 »
Scusate il ritardo e anche io mi unisco al coro degli auguri ! E che sia per tutti un anno pieno di gioia e di soddisfazioni. Per me già lo è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy