Autore Topic: Crocchette per dieta...  (Letto 1491 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gianka

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Crocchette per dieta...
« il: 06 Ottobre 2011, 12:56:45 »
Il veterinario mi ha detto che la mia Stella è in sovrappeso... deve perdere 2-3 Kg.
Mi ha consigliato di darle da mangiare: Natural Trainer Light Medium (medium Breeds) . Cosa ne pensate ?

Non la vedo molto entusiasta di questi crocchette. Penso che il precedente padrone l'avesse abituata al solo cibo fresco.

Io non ho nessuna esperienza sui cibi per cani e ho Stella da una settimana... quindi ogni consiglio è benvenuto.

P.S.: ovviamente oltre alla dieta ho iniziato anche a farla "muovere" di più...  :)

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Crocchette per dieta...
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2011, 16:46:28 »
a Maya stiamo dando il light dell'ENOVA e devo dire che i suoi 3 kg li ha già persi(ma nonostante il moto dimagrisce oggi e riprende tutto domani) ma il prossimo sacco sarà il light dell'ACANA che penso sia uno dei migliori sia come alimento normale che come light... appena sarà tornata alla sua linea perfetta le daremo ACANA Classic ;)

Offline toffee08

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:Crocchette per dieta...
« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2011, 14:57:44 »
Ciao,
la mia piccoletta era arrivata a pesare 30 kg e mezzo per cui per circa sei mesi le ho dato le crocchette che hai citato della Trainer ma soprattutto, cosa che non sapevo, la dose consigliata sul sacco è riferita al peso ideale e non reale, per cui, anche se è una gran mangiona, le ho dato la dose per indicata per un cane di 25 kg anzichè di 30kg.
In circa 6/7 mesi ha perso quasi 5 kg. Ora sono passata da circa 2 mesi alla Trainer medim ecc ecc  normale anzichè light ed è già ingrassata 2 kg... Ciaoooo

Offline Golda & Ingrid

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re:Crocchette per dieta...
« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2011, 15:06:35 »
Ciao, anche noi utilizziamo Acana light, e mi sembra proprio che funzioni.
Le crocche sono anche molto gradite, vengono spazzolate in un amen...



 


Privacy Policy - Cookie Policy