Autore Topic: Che roba  (Letto 1636 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Che roba
« il: 27 Settembre 2011, 10:18:48 »
Ciao a tutti,
apro questo post non tanto per chiedervi consigli sull'alimentazione, perche' leggendo tutti i post precedenti mi sono fatta un idea, ma perche' ieri andando dal veterinario gli ho detto che volevo cambiare crocchette al mio Desmo.
Premetto che lui mi ha consigliato fin dallinizio Royal canin, per carita' Desmo non ha mai avuto problemi con queste crocchette, pero' guardando gli ingredienti e leggendo pareri di piu' esperti, mi sono convinta a passare a crocche di piu' qualita' come Acano o Orijen...Quindi dico al veterinario la mia intenzione, e lui mi dice che non c'e' assoluto motivo per cui io debba cambiare mangiare perche' Royal Canin e' una delle piu' buone, nutrienti, equilibrate,...( manco dovesse sponsorizzare..)..
Va beh , tanto io faccio quello che mi pare quindi lui puo' parlare quanto vuole, la cosa bella pero', e' che nell'andare via, chiama il suo cucciolo, che tiene in studio con lui, e gli da la pappa... indovinate??? Prende una bella manciata di crocche da un sacco enorme..che marca? Orijen!!!!!!! E allora mi domando.. O c...... perche' cavolo non dai anche al tuo cane Royal canin se sono cosi' spettacolari come le descrivi????????? >:( >:( >:(  Ma sono pagati da Royal Canin per fare pubblicita'?????


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

sarapenny

  • Visitatore
Re:Che roba
« Risposta #1 il: 27 Settembre 2011, 10:50:19 »
Di sicuro..la mia vet mi aveva consigliato le hills invece quella dell addestramento la purina...di sicuro sotto ce un giro..

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Che roba
« Risposta #2 il: 27 Settembre 2011, 11:14:14 »
Cavolo ma questa cosa mi fa arrabbiare!!!! :arrabbiato:


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Che roba
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2011, 11:32:23 »
Idem! Allevatore una marca inglese mai sentita per svezzarla, vet (anche se un vet è l'allevatore, il suo socio qui intendo) Royal canin (se guardo bene però nello studio vedo tappetini, foglietti, penne, calendari e oggettistica varia tutta Royal canin, e sua moglie che ha il negoizo indovinate cosa vende??) e addestratore Hill's..mi sorgono dubbi!! ::) ::) ?-?-? ?-?-?


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

 


Privacy Policy - Cookie Policy