Eccomi qui...a scrivere il post che non avrei mai voluto.Mike e' stato un cane favoloso,aveva una forza un intelligenza e una dolcezza incredibile.E' stato un cane straordinario con cui ho fatto un viaggio favoloso.Amava tantissimo nuotare,purtroppo a 7 anni circa ha iniziato ad affligerlo l'artrite che ha degenerato fino a 14 anni e mezzo.Abbiamo fatto il possibile,ha fatto le monoclonali per anni poi e'insorta l insufficienza renale e adesso non si poteva fare piu niente,aveva perso dieci kg negli ultimi 2 anni e non si alzava piu lo dovevo alzare io.Sognava di correre come faceva un tempo,una mattina poco fa mi ha guardata e ho capito che non ce la faceva piu.Egoisticamente l'avrei tenuto qui con me sempre ma ho avuto rispetto per lui per la sua dignita'e abbiamo concordato con la veterinaria di addormentarlo.a lui io devo solo dire grazie per tutto quello che lui in questi anni mi ha saputo donare,mi e'stato vicino sempre,nei momenti belli brutti e insomma con le lacrime continuo a dirgli grazie.Sara'dura,nel mio cuore restera' sempre forte e intenso il nostro bellissimo viaggio assieme.Grazie a voi di tutto.
Ciao Mike