Autore Topic: FIRMIAMO LA PETIZIONE  (Letto 3236 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ^goldpool^

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 67
FIRMIAMO LA PETIZIONE
« il: 11 Settembre 2008, 10:34:17 »
In seguito all’ennesimo atto di crudeltà perpetrato ai danni di una creatura indifesa ,portato via ai legittimi proprietari, Chilimacisegua, portavoce dello sdegno delle persone che rispettano e tutelano
la vita di ogni essere senziente, chiede la collaborazione di chiunque sia a conoscenza o abbia assistito all’orribile scena avvenuta a Triangia in provincia di Sondrio, il giorno 25 agosto 2008.
Lucky, un labrador di 3 anni è stato cosparso di benzina e bruciato vivo. La ricostruzione dei fatti, eseguita dai Carabinieri, ha evidenziato come il povero animale abbia percorso diversi metri, tra i prati appena fuori dal centro abitato, mentre si trovava avvolto dalle fiamme, prima di morire, in cerca di scampo e di quella pietà che non è sopraggiunta.
Successivamente l'aguzzino (o gli aguzzini) lo ha buttato in un piccolo dirupo probabilmente nel tentativo di far sparire i suoi resti. Poi, una volta che l'infame autore (o infami autori) del terribile gesto si è reso conto delle numerose tracce lasciate dietro di sè, ha caricato quel che rimaneva dell'animale sulla sua auto ed è sparito nel nulla. Quel nulla che è il suo mondo, quel nulla che abita nei suoi pensieri e quel nulla che risiede nella sua anima.
Chiliamacisegua ringrazia anticipatamente chi spontaneamente, contribuirà a non far passare sotto silenzio l’accaduto per rendere in tal modo, giustizia al povero Lucky.
Studi recentissimi di valenti psichiatri hanno stabilito che chi è portatore di questa abnorme e assoluta mancanza di sensibilità,di valori, di etica, di morale, porta dentro di sé in fieri, i geni di un ASSASSINO.
Chiliamacisegua chiede totale collaborazione al Sindaco, alle Istituzioni e alle Forze dell’Ordine, ai Cittadini, affinchè il colpevole (i colpevoli) sia individuato, scovato, denunciato e punito in maniera esemplare, come da nostro codice penale art. 544bis e art 544ter di modo che
Sindaco, Istituzioni e Forze dell’Ordine e Cittadini siano maestri di vita per i bambini, gli adolescenti e i giovani che troppo spesso vengono deviati e distolti dal senso di compassione insito in loro, dalla frase: “ma si, tanto era solo una cane !”
per info e segnalazioni rivolgersi a E.n.p.a. casella postale 38 Sondrio

corinna@chiliamacisegua.org
www.chiliamacisegua.org

p.s. alle persone sensibili chiedo scusa per l'immagine forte ritatta in testata ma questo è ciò che resta di Lucky!
 :'( :'( :'( :'( :'(
http://www.firmiamo.it/masitantoerasolouncane
goldenmoon

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: FIRMIAMO LA PETIZIONE
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2008, 17:38:18 »
Ho firmato!!!!
Chiunque sia il colpevole di tale gesto nn merita di vivere!!!!! Spero con tutto il mio cuore che prima o poi la paghi cara.
Ciao, a presto.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: FIRMIAMO LA PETIZIONE
« Risposta #2 il: 11 Settembre 2008, 18:26:19 »
E' verissimo, chi inizia torturando gli animali finisce quasi sempre a farlo anche sulle persone...è la mancanza di empatia, l'incapacità di immedesimarsi nella sofferenza altrui che produce questi mostri. Tutti gli assassini, gli stupratori, i violenti hanno alle spalle un passato di torture sugli animali...che episodio orrendo!

 


Privacy Policy - Cookie Policy