Autore Topic: E' PAZZA?!?  (Letto 3843 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
E' PAZZA?!?
« il: 19 Agosto 2010, 00:32:07 »
Altro quesito che vi pongo: qualche volta, soprattutto la sera quando usciamo per l'ultima passeggiata, Ariel ha 5-10 minuti di schizzo totale  em_043 vi giuro che sembra assatanata...corre come un fulmine, rasoterra, testa bassa, sgommate e derapate degne della formula uno...e già qui mi preoccuperei  em_004 ma il bello -non per me, vi assicuro- e che i suoi freni non sono ben collaudati: più di una volta mi è piombata letteralmente addosso, schiantata contro le mie gambe buttandomi all'aria con culo a terra!  em_013 lo fa in pianura, in salita, in discesa, nell'acqua (e qui non ridete immaginandovi i miei continui bagni), sulla terra e nell'erba (soprattutto bagnata)... em_036 è solo gioia che Ariel manifesta così, sprizzando energia da tutti i pori? o che cos'è? di nuovo stress? le uscite, i giochi e il movimento non le mancano, quindi dubito che sia dovuto a mancanza di stimoli e troppa energia accumulata...oppure è così davvero?


Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: E' PAZZA?!?
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2010, 08:39:27 »
Io li chiamo i momenti di follia!! anche Sissy lo fa fin da piccola : il giardino diventa una pista di formula uno fa delle curve a secco con slittate che sollevano zolle d'erba. Non ci ha mai travolto in questa corsa pazza e noi la osserviamo divertiti pensando che lei si stia divertendo un mondo.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: E' PAZZA?!?
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2010, 09:51:09 »
Altro quesito che vi pongo: qualche volta, soprattutto la sera quando usciamo per l'ultima passeggiata, Ariel ha 5-10 minuti di schizzo totale  em_043 vi giuro che sembra assatanata...corre come un fulmine, rasoterra, testa bassa, sgommate e derapate degne della formula uno...e già qui mi preoccuperei  em_004 ma il bello -non per me, vi assicuro- e che i suoi freni non sono ben collaudati: più di una volta mi è piombata letteralmente addosso, schiantata contro le mie gambe buttandomi all'aria con culo a terra!  em_013 lo fa in pianura, in salita, in discesa, nell'acqua (e qui non ridete immaginandovi i miei continui bagni), sulla terra e nell'erba (soprattutto bagnata)... em_036 è solo gioia che Ariel manifesta così, sprizzando energia da tutti i pori? o che cos'è? di nuovo stress? le uscite, i giochi e il movimento non le mancano, quindi dubito che sia dovuto a mancanza di stimoli e troppa energia accumulata...oppure è così davvero?

Uddio.. ieri è capitato anche a me, non sono caduta per fortuna... ma ho un lividone sulla chiappa destra!  >:(  em_013

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: E' PAZZA?!?
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2010, 10:45:48 »
tranquilla Ale non e' pazza ;D,sono i loro 5 minuti di pazzia,anche Oliver li ha sopratutto la sera dopo cena anche se devo dire che adesso che e' adulto li ha sempre di meno,non ti dico cosa non mi ha combinato quando era cucciolone,una volta era inverno(meno male)dopo il suo attimo di pazzia io mi sono distratta e ho girato la testa da un'altra parte.....be' quando mi sono girata verso di lui .....l'ho visto planare su di me em_050 ,mi ha presa in pieno e fatta cadere per terra em_013,per fortuna ho il culetto grosso ;De la neve e la giacca a vento mi hanno salvato la testa .... ;D,percio' direi che la tua Ariel e' nella norma
Isa e Oliver

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: E' PAZZA?!?
« Risposta #4 il: 19 Agosto 2010, 12:11:08 »
Tranquilla, è solo un semplice attacco di goldenite  ;D A Brina di solito colgono nei campi di grano o comunque di erba fitta e alta, la vedo sparire dentro e sento solo la sua folle corsa. Il giorno dopo gli ufologi vengono poi a vedere i cerchi nel grano chiedendosi chi li abbia fatti... em_050

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: E' PAZZA?!?
« Risposta #5 il: 19 Agosto 2010, 12:58:34 »
Tranquilla è solo un golden a tutti gli effetti!!! Mi raccomando stai solo attenta alle ginocchia, perchè Romeo durante uno di questi momenti di pura follia me ne ha distrutto uno (nel vero senso della parola..... ho dovuto operarmi 2 volte)!
Però sono troppo buffi e belli quando partono a razzo e corrono come dei matti  ;D
Milly

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: E' PAZZA?!?
« Risposta #6 il: 19 Agosto 2010, 13:05:15 »
Ale....ma hai una Golden percaso???? ;D

anke joy, ogni tanto ha ancora i suoi 5 minuti di follia....eh sì, specialmente la sera ;)
l'unica cosa è che a lei in genere prendono dentro casa (fuori è troppo attratta dagli altri odori credo) e quindi mi metto in mezzo tra lei e possibili spigoli :P
Arianna

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: E' PAZZA?!?
« Risposta #7 il: 19 Agosto 2010, 15:11:25 »
Tranquilla è solo un golden a tutti gli effetti!!! Mi raccomando stai solo attenta alle ginocchia, perchè Romeo durante uno di questi momenti di pura follia me ne ha distrutto uno (nel vero senso della parola..... ho dovuto operarmi 2 volte)!
Però sono troppo buffi e belli quando partono a razzo e corrono come dei matti  ;D


 em_024
Ciao Milly...che piacere rileggerti...come va..come stai?
Un bacione
Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: E' PAZZA?!?
« Risposta #8 il: 19 Agosto 2010, 17:52:24 »

 em_024
Ciao Milly...che piacere rileggerti...come va..come stai?
Un bacione
Chiara

Ciao Chiara!
Va decisamente meglio, sto cominciando a fare qualche passo senza stampelle quindi sono sulla strada della gurigione  ;D ;D

Un bacione anche  te!
Milly

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: E' PAZZA?!?
« Risposta #9 il: 19 Agosto 2010, 18:36:05 »
.. Il giorno dopo gli ufologi vengono poi a vedere i cerchi nel grano chiedendosi chi li abbia fatti... em_050
em_052 em_052 em_052 risolto l'enigma... em_053
anche maggie ha questi scatti, ma ogni volta ke tento di farle un filmato torna alla normalità..X files... em_049
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: E' PAZZA?!?
« Risposta #10 il: 19 Agosto 2010, 20:36:18 »
confermo anche kira ha questi minuti di pazzia, è un golden
ciao

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: E' PAZZA?!?
« Risposta #11 il: 19 Agosto 2010, 23:42:33 »
Tranquilla è solo un golden a tutti gli effetti!!! Mi raccomando stai solo attenta alle ginocchia, perchè Romeo durante uno di questi momenti di pura follia me ne ha distrutto uno (nel vero senso della parola..... ho dovuto operarmi 2 volte)!
Però sono troppo buffi e belli quando partono a razzo e corrono come dei matti  ;D

Davvero?!? Avevo letto della tua storia, ma non avevo capito che Romeone fosse l'artefice del disastro...mannaggia Milly, spero tu stia recuperando!
Grazie a tutti! L'attacco di goldenite c'è stato pure stasera, nel torrente sotto casa...stavolta non sono caduta a terra, in compenso però mi ha infradiciato braghe e scarpe!  em_053 la mia piccola peste!


Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: E' PAZZA?!?
« Risposta #12 il: 20 Agosto 2010, 08:49:50 »
Ah gli attacchi di goldenite!!!a volte quando capita in giardino jaco diventa verde!!deve fare le curve strette e alla velocità a cui vai è capitato che stisciasse sull'erba e si colorasse! :o comunque tutto nella norma, sarebbe strano se non gli avesse questi 5 minuti! ;)



Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: E' PAZZA?!?
« Risposta #13 il: 20 Agosto 2010, 14:19:43 »
confermo anche kira ha questi minuti di pazzia, è un golden
ciao

avevo appena finito di scrivere il messaggio e kira è partita per i suo cinque minuti di follia, una pazza scatenata

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: E' PAZZA?!?
« Risposta #14 il: 20 Agosto 2010, 22:58:50 »
Vicky uguale.... però lo fa più spesso quando passa una giornata non troppo movimentata.. allora sfoga!!
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

 


Privacy Policy - Cookie Policy