Autore Topic: Ariel e i legnetti...  (Letto 7034 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: Ariel e i legnetti...
« Risposta #15 il: 20 Agosto 2010, 22:26:49 »
Billy sono anni che mi da una mano a fare i legnetti per accendere il camino.....
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: Ariel e i legnetti...
« Risposta #16 il: 20 Agosto 2010, 22:37:35 »
legno e carta.... potremmo mandare in fallimento tutte le ditte produttrici di giochi per cani... la vicky i suoi giochi neanche li guarda se c'è in giro un bel ramoscello o un bel fazzoletto.. magari anche usato...

sul fatto che non le facciano male qui ho qualche dubbio... coi fazzoletti prima o poi le capita quello di qualcuno con un bel virus influenzale e chissà che non se lo prende... lo so è un pò improbabile ma non impossibile!
ma quello che mi preoccupa di più sono i legni!
non è la prima volta che sento di schegge infilzate nelle gengive sanguinolente o addirittura ingoiate e infilzatesi in gola o chissà dove!!
per fortuna alla Vicky non è mai successo e il fatto che non sia successo nemmeno a voi mi rincuora! Eppure ad altri è capitato e ogni volta che la vedo coi legni in bocca un pò d'ansia me la mette.. Speriamo non le capiti mai niente!

Un abbraccio ai pelosi

Ste e Vicky
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Ariel e i legnetti...
« Risposta #17 il: 21 Agosto 2010, 00:05:11 »
em_Devil non sapevo come dirtelo,ma la normale è proprio lei..sulla padrona avrei qlk dubbio.... ;D ;D
baci ale

Che grande Dany!!! Devo stare attenta che non diventi come la padrona allora...lo dice anche mia mamma!!! Si nota proprio a prima vista che non sono normale?!?!?  em_011


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Ariel e i legnetti...
« Risposta #18 il: 21 Agosto 2010, 00:09:59 »

ma quello che mi preoccupa di più sono i legni!
non è la prima volta che sento di schegge infilzate nelle gengive sanguinolente o addirittura ingoiate e infilzatesi in gola o chissà dove!!
per fortuna alla Vicky non è mai successo e il fatto che non sia successo nemmeno a voi mi rincuora! Eppure ad altri è capitato e ogni volta che la vedo coi legni in bocca un pò d'ansia me la mette.. Speriamo non le capiti mai niente!

Un abbraccio ai pelosi

Ste e Vicky

Ho scritto proprio per questo...dopo una brutta storia che mi hanno raccontato, per fortuna terminata con finale positivo. Ma c'entrava proprio un legnetto che si era incastrato nella gola di un povero labradorino...vorrei evitare corse sfrenate dal veterinatrio con l'ansia in mano  em_043
la tengo sempre sott'occhio quando ha in bocca bastoncini, incrociamo tutto!!!  em_041


Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Ariel e i legnetti...
« Risposta #19 il: 21 Agosto 2010, 08:11:18 »
 em_Devil tess,oltre ad avere la somiglianza fisica delle due pelose abbiamo anke i vasi uguali ;D em_Devil em_Devil
azzarola, haika non ha mai toccato nulla, maggie invece ha "ritoccato" tutti i vasi, mettendoci quel tocco personale, ma delle piante devo kiedere agli alieni, perkè non è rimasta traccia... :(
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Ariel e i legnetti...
« Risposta #20 il: 21 Agosto 2010, 14:41:39 »
em_Devil tess,oltre ad avere la somiglianza fisica delle due pelose abbiamo anke i vasi uguali ;D em_Devil em_Devil
azzarola, haika non ha mai toccato nulla, maggie invece ha "ritoccato" tutti i vasi, mettendoci quel tocco personale, ma delle piante devo kiedere agli alieni, perkè non è rimasta traccia... :(
Maledizione del 24 aprile ? Il prossimo cucciolo vedrò di prenderlo da una cucciolata di dicembre  em_045

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Ariel e i legnetti...
« Risposta #21 il: 21 Agosto 2010, 18:33:25 »
Maledizione del 24 aprile ? Il prossimo cucciolo vedrò di prenderlo da una cucciolata di dicembre  em_045
em_053 se ti dice male ne hai due di teppisti poi  ;D non vorrei essere nei tuoi panni  em_022
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Ariel e i legnetti...
« Risposta #22 il: 24 Agosto 2010, 01:07:03 »
trovata la foto del primo giorno di joy a casa alla scoperta dei "legnetti" ;D
Arianna

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Ariel e i legnetti...
« Risposta #23 il: 24 Agosto 2010, 07:50:14 »
ma e belissimo joy la foto e stupenda  em_039

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Ariel e i legnetti...
« Risposta #24 il: 24 Agosto 2010, 16:52:48 »
manie di grandezze con legnetto più grande di lei... 8)
bella patatona..
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: Ariel e i legnetti...
« Risposta #25 il: 24 Agosto 2010, 16:57:34 »
che dolce....!!
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

yra

  • Visitatore
Re: Ariel e i legnetti...
« Risposta #26 il: 24 Agosto 2010, 20:31:54 »
oddio Ary...è splendida!!!!!!!!!!!!!!!!!
sembra inverosimile che siano stati così piccini ;D
in questi giorni mi sono capitati tra le mani dei video fatti col cellulare di Ben appena arrivato a casa...ho trascorso un giorno intero a guardare com'era allora e com'è ora...ogni volta gli dicevo "cavolo Ben ma sei tu davvero?!?!?" ;D

kiarailoveyou

  • Visitatore
Re: Ariel e i legnetti...
« Risposta #27 il: 24 Agosto 2010, 20:50:38 »
E' anche il passatempo di Scott e Carlotta, mentre invece vedo che Macchia va direttamente agli alberi hihi  ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy