Autore Topic: ARIEL PREDATRICE...  (Letto 9919 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: ARIEL PREDATRICE...
« Risposta #30 il: 21 Giugno 2010, 10:26:30 »
abbattuta nel senso ke gli hanno sparato, non necessariamente uccisa...
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: ARIEL PREDATRICE...
« Risposta #31 il: 21 Giugno 2010, 21:28:02 »
he he vedo che certe cose non capitano solo a me  ;D
dovresti leggere il mio post di qualche mese fa quando Baloo ha fatto la stessa cosa solo che era una gallina  :-\
mentre sabato che in passeggiata l'ha portato mio padre (perchè io e mio marito eravamo ad un matrimonio) baloo ha fatto esattamente come la tua ariel..
si è preso in bocca INTERO  un uccelino che non sapeva bene volare,
nella fortuna mio padre è stato svelto nell'accorgersi  e subito gli ha detto "lascia" e Baloo tutto contento ha aperto la bocca e lasciato andare l'uccellino miracolosamente integro..
povero uccellino credo che rimarrà traumatizzato a vita però  ;)

  em_036 Avrei dovuto avere la stessa reazione del tuo babbo...ma lì per lì mi è presa l'agitazione, sia per Ariel (che dall'atteggiamento sembrava avesse intenzione di farsi un bell'antipasto di carne... em_042) sia per il povero uccellino  em_045 che non vedevo più (sin da piccola ho sempre salvato tutti gli uccellini che trovavo in campagna o nel giardino, e così avrei fatto con quello...se solo Ariel...). La prossima volta saprò come comportarmi!!!  em_021


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: ARIEL PREDATRICE...
« Risposta #32 il: 21 Giugno 2010, 21:30:30 »

ahahah Leo lascia semrpe almeno a 2 metri da me...ma si sa che lui è un retriever taroccato!  em_Devil

 em_050 c'è anche Ariel!!!!! Porta e lasca 2 volte sì e 3 no...quando si stufa si sdraia sui miei piedi e rosicchia l'oggetto che mi ha riportato  em_051


 


Privacy Policy - Cookie Policy