Autore Topic: ARIEL PREDATRICE...  (Letto 9801 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
ARIEL PREDATRICE...
« il: 18 Giugno 2010, 22:04:54 »
Al mio ritorno a casa Ariel mi corre incontro tutta allegra...  em_016 ma all'improvviso si ferma a pochi metri da me ed infila il muso nella siepe, sento il suo naso che rumoreggia mentre cerca e vedo sbucare un povero uccellino che non sapeva volare.  em_019 Alchè ho pensato: vabbè, sarà solo incuriosita dalla novità (solitamente i passerotti che vengono a farci visita in giardino o sul terrazzo mangiano le briciole e poi se ne vanno), non gli farà nulla, è la prima volta che si trova a stretto contatto con un esserino così indifeso... em_045

E lei che fa?   em_043 Con un balzo salta i 2 gradini del giardino per raggiungere la preda che nel frattempo si era spostata zompettando e se la infila in bocca, inteeeeraaaaaa!?!?!  em_036 Ho cominciato ad urlare (N.B. ero appena tornata dall'ospedale per una visita di controllo dopo i 40°C di febbre pomeridiani  em_012, ma questa è solo una piccola postilla  em_013) con le poche forze rimaste, ho cominciato a rincorrerla per il giardino  em_025 -ed ovviamente lei scappava, era un bel gioco- e alla fine l'ho presa per la coda e sono riuscita a farglielo sputare, non so in che modo...non mi andava che si mangiasse carne cruda con tanto di becco e zampette...
povera creatura...per lui non c'è stato nulla da fare.  em_020

Ma dico io, come si può? Va bene che sono cani, quindi predatori...ma mai mi sarei aspettata una reazione simile da Ariel!  em_051


Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: ARIEL PREDATRICE...
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2010, 22:10:52 »
Scusami, so che tra la febbre e lo spavento non ci troverai nulla di divertente ma a me hai fatto sorridere!!!! :D Quando fanno queste cose imprevedibili restano comunque i cani più buffi del mondo!
Manu, Toni e Sally

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: ARIEL PREDATRICE...
« Risposta #2 il: 18 Giugno 2010, 22:13:49 »
anke le mie lo fanno, ma non per cibarsene..è loro istinto riportare la cacciagione
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: ARIEL PREDATRICE...
« Risposta #3 il: 18 Giugno 2010, 22:17:21 »
anke le mie lo fanno, ma non per cibarsene..è loro istinto riportare la cacciagione


macchè riporto...  em_043 Ariel non aveva la minima intenzione di lasciarlo!  em_051 Il mio retriever non retriever... em_050


Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: ARIEL PREDATRICE...
« Risposta #4 il: 18 Giugno 2010, 22:20:05 »

macchè riporto...  em_043 Ariel non aveva la minima intenzione di lasciarlo!  em_051 Il mio retriever non retriever... em_050

Anche tu allora hai un RITROVER come me?
Manu, Toni e Sally

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: ARIEL PREDATRICE...
« Risposta #5 il: 18 Giugno 2010, 22:23:37 »
Anche tu allora hai un RITROVER come me?


 em_052 em_052 em_052 bellissima questa!
mi piace  em_042


Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: ARIEL PREDATRICE...
« Risposta #6 il: 18 Giugno 2010, 22:29:41 »
un golden ritrover non retriever em_036 em_051
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: ARIEL PREDATRICE...
« Risposta #7 il: 18 Giugno 2010, 22:30:57 »
Joy l'ha fatto che aveva meno di un anno e io ne avevo 12-13....ho reagito malissimo, mi sono veramente arrabbiata...SBAGLIANDO e non me lo perdonerò mai em_025
Arianna

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: ARIEL PREDATRICE...
« Risposta #8 il: 18 Giugno 2010, 22:36:17 »
Joy l'ha fatto che aveva meno di un anno e io ne avevo 12-13....ho reagito malissimo, mi sono veramente arrabbiata...SBAGLIANDO e non me lo perdonerò mai em_025

Io non l'ho sgridata (a parte le urla per prenderla...ma lei saltava con tutte e 4 le zampe!!), ma quando ho visto che non lo voleva mollare gliel'ho fatto sputare, non era il massimo se lo ingoiava


Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: ARIEL PREDATRICE...
« Risposta #9 il: 18 Giugno 2010, 22:45:35 »
Io non so come avrei reagito con Margot, probabilmente anzi sicuramente loro non lo fanno per cattiveria, è un loro istinto...so solo che io a quella scena sarei scoppiata a piangere per il povero passerotto  :'( :'(




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: ARIEL PREDATRICE...
« Risposta #10 il: 18 Giugno 2010, 22:59:25 »
Io non so come avrei reagito con Margot, probabilmente anzi sicuramente loro non lo fanno per cattiveria, è un loro istinto...so solo che io a quella scena sarei scoppiata a piangere per il povero passerotto  :'( :'(

a chi lo dici...da amante degli animali che non farebbe male nemmeno ad una mosca, vedere il piccolo passero in quelle condizione mi ha fatto male.
ma non sono arrivata in tempo... em_015


Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: ARIEL PREDATRICE...
« Risposta #11 il: 18 Giugno 2010, 23:06:26 »
anche ariel cerca sempre di prendere i poveri uccellini  :'(
una volta in giardino ne ho trovato uno morto...spero vivamente che non sia stata lei  :'(
ma la cosa che ama di più al mondo sono le lucertole!!!  em_Devil le trovo sempre senza coda poveracce  :-[

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: ARIEL PREDATRICE...
« Risposta #12 il: 18 Giugno 2010, 23:11:50 »
anche ariel cerca sempre di prendere i poveri uccellini  :'(
una volta in giardino ne ho trovato uno morto...spero vivamente che non sia stata lei  :'(
ma la cosa che ama di più al mondo sono le lucertole!!!  em_Devil le trovo sempre senza coda poveracce  :-[

con le lucertole ci prova sempre, cammina apposta lungo i muretti di campagna, sia al guinzaglio che libera, per cercare di prenderne una...ma finora non è ancora riuscita nell'impresa!!! troppo veloci per lei, almeno quelle si salvano em_039


Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: ARIEL PREDATRICE...
« Risposta #13 il: 18 Giugno 2010, 23:28:37 »
sul davanzale della mi avicina hanno fatto le uova i piccioni...qualche giorno fa sono nat i pulcini! Ieri li hanno trovati squarciati e senza testa...erano stati i corvi!  >:(

prova che nascere animale è una bella sfiga!  em_Devil

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: ARIEL PREDATRICE...
« Risposta #14 il: 19 Giugno 2010, 09:36:23 »
sul davanzale della mi avicina hanno fatto le uova i piccioni...qualche giorno fa sono nat i pulcini! Ieri li hanno trovati squarciati e senza testa...erano stati i corvi!  >:(

prova che nascere animale è una bella sfiga!  em_Devil
è la morale quotidiana? em_Devil
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy