Autore Topic: cuccia  (Letto 2274 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline umbo1970

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
cuccia
« il: 08 Marzo 2010, 15:40:05 »
Ciao , ho letto che parecchi  di voi utilizzano il kennel perche  tengono  il peloso in casa, anche io adesso ,ma
tra un po  arrivera'   la bella stagione,(speriamo) ed avendo lo spazio a disposizione , mettero' Zeus  in giardino .

Vi volevo chiedere  che accortezze  avere e che cuccia  acquistare (legno  o  plastica)


grazie
ciao
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.(Jim Morrison)

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: cuccia
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2010, 15:59:57 »
Io l'ho presa in legno da mettere in giardino, ma anche quelle in plastica credo sia ottime! unico problema e che è diventata un elemento di arredo xchè lui non ci è voluto mai entrare, e così lo abbiamo portato in casa ! soffrirà di claustrofobia il  em_Devil ???

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: cuccia
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2010, 16:03:39 »
OT: eh ciao Alvin!!!!tutto bene?


anche io in giardino cuccia fatta amorevolmente da mia madre..di 3 cani mai entrato nessuno....è diventata la stiva per i giochi!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline umbo1970

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re: cuccia
« Risposta #3 il: 08 Marzo 2010, 16:25:18 »
temevo  che mi avreste  detto  questo.....

prevedo molte "guerre"  con mia moglie  >:( >:(

tra l'altro  questa notte  l'ho fatto dormire sul "suo" divano  (ne  abbiamo uno  vecchio ed economico dove  di giorno ci si rilassa)  e miracolo..... questa mattina ho svegliato  io a lui... em_Devil  oltretutto non ha fatto  neanche  un bisogno sui teli.. , che ometto !!
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.(Jim Morrison)

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: cuccia
« Risposta #4 il: 08 Marzo 2010, 16:30:31 »
temevo  che mi avreste  detto  questo.....

prevedo molte "guerre"  con mia moglie  >:( >:(

tra l'altro  questa notte  l'ho fatto dormire sul "suo" divano  (ne  abbiamo uno  vecchio ed economico dove  di giorno ci si rilassa)  e miracolo..... questa mattina ho svegliato  io a lui... em_Devil  oltretutto non ha fatto  neanche  un bisogno sui teli.. , che ometto !!
mi sa tanto che puoi "evitare" la spesa della cuccia....

hanno gia' provato il divano..mica sono stupidi..la cuccia non è come il divano e se si abituano a vivere in casa è fatta.

io ho un giardino di 400 metri ed oltre e 3 cani.....secondo te dormono fuori??manco a pagarli!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: cuccia
« Risposta #5 il: 08 Marzo 2010, 16:40:38 »
temevo  che mi avreste  detto  questo.....

prevedo molte "guerre"  con mia moglie  >:( >:(

tra l'altro  questa notte  l'ho fatto dormire sul "suo" divano  (ne  abbiamo uno  vecchio ed economico dove  di giorno ci si rilassa)  e miracolo..... questa mattina ho svegliato  io a lui... em_Devil  oltretutto non ha fatto  neanche  un bisogno sui teli.. , che ometto !!

Te ne racconto una fresca fresca! sabato abbiamo comprato il nuovo cuscinone ad Alvin! secondo te queste due notti dove ha dormito? ha dormito sul tappeto perchè ancora non ne vuole sapere del suo nuovo cuscinone! vai a capire stasera lo chiudo in camera con noi voglio vedere cosa farà?

Offline umbo1970

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re: cuccia
« Risposta #6 il: 08 Marzo 2010, 16:56:43 »
cuscinone !!???

2/3 settimane fa , uscendo dal  Vet  mia moglie  ha visto nella vetrina del negozio accanto  che vende  accessori per animali  il cesto  in plastica con il cuscinone...
Dai compriamolo a Zeus dai compriamolo a Zeus  ed alla fine ... l'abbiamo comprato a Zeus. (60 €.)
Lo mettiamo  in macchina  , ci metto Zeus  dentro e torno a casa.
bhe , e' stata l'unica volta che Ze' c'e' entrato , ho provato vicino al termosifone, vicino al divano , in veranda ......non c'e' piu' voluto entrare.

ciao

Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.(Jim Morrison)

 


Privacy Policy - Cookie Policy