Autore Topic: Tristezza  (Letto 10371 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Tristezza
« Risposta #30 il: 06 Febbraio 2014, 21:18:52 »
Mah! Tra l'altro io non sono una animalista fanatica da canile... Mi piacciono un sacco alcune razze, trovo il golden " fantasmagorico", la selezione dei cani ci ha permesso di avere proprio meraviglie così, ma dire che " i cani di razza sono più affettuosi e sensibili dei bastardini" mi fa un po' strano... Ripeto a me scivola, basta non maltrattino il mio amore peloso poi pensino ciò che vogliono...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Tristezza
« Risposta #31 il: 07 Febbraio 2014, 08:15:39 »
Beh!Sulla dolcezza dei PT spezzo una lancia anch'io, ma non certo a discapito di altri pelosi!Certe verità se invece di essere, assolute fossero ....soggettive,il confronto potrebbe essere piu' ..tranquillo e meno da ..."denuncia" :police: .Francesca ,non credo di essere stato un piromane ieri  ,ne di essere divenuto un pompiere oggi ,diciamo che mi piace fare considerazioni da "altra campana" ^-^ .
Ciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Tristezza
« Risposta #32 il: 07 Febbraio 2014, 10:47:37 »
Beh!Sulla dolcezza dei PT spezzo una lancia anch'io, ma non certo a discapito di altri pelosi!Certe verità se invece di essere, assolute fossero ....soggettive,il confronto potrebbe essere piu' ..tranquillo e meno da ..."denuncia" :police: .Francesca ,non credo di essere stato un piromane ieri  ,ne di essere divenuto un pompiere oggi ,diciamo che mi piace fare considerazioni da "altra campana" ^-^ .
Ciao


no...no... me lo ricordo, non eri così democristiano all'inizio  :smileys_0276:

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Tristezza
« Risposta #33 il: 07 Febbraio 2014, 13:19:18 »
Schifo non fa la ragazzina, o meglio fa si un pochino ma di più chi non l'ha educata al mondo degli animali....meglio che mi fermi perché oggi non è giornata e non vorrei essere buttata fuori dal forum

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Tristezza
« Risposta #34 il: 07 Febbraio 2014, 14:00:58 »
Diventa difficile essere dalla parte della ragione sempre e comunque, che chi non la pensa come noi debba essere....... apostrofato.....Non è un obbligo che tutti amino come noi i pelosi , non è un abbligo che un genitore faccia ,passare tranquillamente nei pressi di un peloso il suo bambino,non è un obbligo che la signora "sciccosa" debba accettare che un peloso di passaggio  gli pianti il naso sulla  sua borsetta (il fatto che butti per terra il fazzoletto è un altra cosa!).Tutto cio' fa di noi ,.....quello che dicono i non amanti dei pelosi !
Ciao
Sono d'accordo con te

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Tristezza
« Risposta #35 il: 07 Febbraio 2014, 14:07:35 »
Francesca ,cosa sono ora?Demo ...cosa? :laugh: Beh diciamo che in un anno succedono tante cose e sicuramente ....si cambia ..anche se non mi pare che ci sia stata da parte mia una .....tale evoluzione.Di certo "battibecco" meno con ...te ^-^ !O io sono migliorato o tu ....sei invecchiata!
Ciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Tristezza
« Risposta #36 il: 07 Febbraio 2014, 16:49:06 »
diciamo che siamo invecchiati entrambi  :smileys_0226:

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Tristezza
« Risposta #37 il: 07 Febbraio 2014, 18:38:41 »
Durante le prime passeggiate che facevo con Desmo,ne ho incontrati di de...., ed io mi arrabbiavo rispondendo a tono..poi con il passare del tempo ci rido su, la mia risposta e' un sorriso e li ignoro..certo sempre che non ci sia maleducazione, allora li una frecciatina ci sta.. em_Devil l'altro giorno sono andata alla decathlon per la prima volta con Desmo, entro e la prima persona che incontro e' un signorone alto, che come vede Desmo ad alta voce e in tono sprezzante dice:"ma adesso fanno entrare anche le bestiacce qui?"..e io gli ho detto: se e' entrato lei allora vuol dire di si em_Devil ...vogliamo parlare dei commenti di quelli che incontro ora con anche Gilda al guinzaglio?..poverina che brutta!..oppure..come mai e' tutta deformata?..ecco in questo caso e' "ignoranza"..quindi non mi tocca.. ^-^


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Tristezza
« Risposta #38 il: 07 Febbraio 2014, 20:21:56 »
Per il mio carattere a certi tipi di commenti è inevitabile non rispondere..è vero che non sempre è il caso di farlo perché a volte il silenzio vale molto di più perché alcuni lo fanno anche apposta per creare discorsi..ma quando ci vuole ci vuole!



Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Re:Tristezza
« Risposta #39 il: 13 Febbraio 2014, 09:55:41 »
Non ti curar di loro ma guarda e passa... anche perché certa gente è proprio ignorantona ci perderesti solo tempo.. se hai la battuta pronta educatamente e con un sorriso gliela puoi anche buttare.. altrimenti passaci sopra.. l indifferenza è sempre la cosa migliore!  ;) buona giornata!

Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Tristezza
« Risposta #40 il: 13 Febbraio 2014, 12:15:46 »
Certo l'educazione al primo posto..comunque grazie per il consiglio  :) buona giornata anche a te! ^-^



Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 224
Re:Tristezza
« Risposta #41 il: 13 Febbraio 2014, 18:06:29 »
MA che ti frega...
Sono proprio d'accordo! Ma che ti frega? Il cane lo devi amare tu mica gli sconosciuti?

Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Tristezza
« Risposta #42 il: 13 Febbraio 2014, 20:05:43 »
Certamente ma chi ha mai detto che lo devono amare anche gli altri..mi ha dato fastidio l'espressione usata di disprezzo..tutto qui ma neanche ci sto più a pensare  :)



Offline alessia74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
Re:Tristezza
« Risposta #43 il: 14 Febbraio 2014, 14:01:36 »
Che persone ignoranti che ci sono in giro chissà da che brutta famiglia proviene comunq

Offline alessia74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
Re:Tristezza
« Risposta #44 il: 14 Febbraio 2014, 14:05:34 »
comunque io l'avrei offesa per bene dicendole "sei tu che fai schifo ma ti sei vista allo specchio che cesso che sei? E fa schifo pure tua madre!". Chi se ne frega se ha 13 anni anzi si meriterebbe un bel pugno sui denti!

 


Privacy Policy - Cookie Policy