Autore Topic: pettorina haqihana.  (Letto 5697 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:pettorina haqihana.
« Risposta #15 il: 21 Settembre 2012, 15:39:04 »
E' una marca molto buona, come materiali, resistenza ecc.

Essendo giustamente più costosa delle altre, io rimanderò l'acquisto a quando potrò prendere la taglia definitiva e a quando Boomer smetterà di mangiarsela  em_Devil (l'ultima martedì).

P.s. stasera vado a comprargliene una nuova... sempre provvisoria.
Monica e Boomer

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:pettorina haqihana.
« Risposta #16 il: 21 Settembre 2012, 16:21:44 »
Che nervi.. Non si ha mai infinito di imparare.. Io gliel ho comprata qualche giorno fa della trixie e gli ho dato 30 euro.. Anche te usi la pettorina con Boomer? Io l ho presa ma mi Piacerebbe quando sarà più grande che imparasse a rimanere solo con il collarino e guinzaglio..

A proposito.. Ho iniziato delle piccole passeggiate con Balù.. Diciamo che si stanca subito.. É normale perchè ancora piccolo? Poi ha paura dei cani grossi che gli abbaiano e dei camion.. Dopo cinque minuti che siamo in giro comincia a fischiare con il tartufo e continua a fare dei salti disperati nel tentativo di venire in braccio..


Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:pettorina haqihana.
« Risposta #17 il: 21 Settembre 2012, 16:27:41 »
Io uso il collare al campo di addestramento e la pettorina in passeggiata.

E' normale che si stanchi, è un piccolo tatino... Anche io pensavo di fare subito delle belle passeggiate, ma Boomer si impuntava come un mulo e si rimetteva a camminare solo quando invertivo la marcia per tornare a casa.... tranquilla, ci siamo passati tutti :D
Monica e Boomer

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:pettorina haqihana.
« Risposta #18 il: 21 Settembre 2012, 16:28:05 »
ohhh fratellastro, oh che gigante sei?!??  :D

Ti giuro che è più piccolo di Marvin che porta una M...mah! Voi donne avete più occhio per queste cose... ;)

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:pettorina haqihana.
« Risposta #19 il: 21 Settembre 2012, 16:35:50 »
Anche Filippo, che non era alto ma era abbastanza grande di torace, portava una M...per Freddie ho preso sempre Haqihana ma S ovviamente e trovo sia comoda, resistente e davvero bella...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:pettorina haqihana.
« Risposta #20 il: 21 Settembre 2012, 20:07:14 »
ordinata pettorina colore gold! così si confonde con il colore del pelo e sembra nuda:-D
Grazie!

Offline Tofa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 375
Re:pettorina haqihana.
« Risposta #21 il: 23 Settembre 2012, 17:21:54 »
Che nervi.. Non si ha mai infinito di imparare.. Io gliel ho comprata qualche giorno fa della trixie e gli ho dato 30 euro.. Anche te usi la pettorina con Boomer? Io l ho presa ma mi Piacerebbe quando sarà più grande che imparasse a rimanere solo con il collarino e guinzaglio..

A proposito.. Ho iniziato delle piccole passeggiate con Balù.. Diciamo che si stanca subito.. É normale perchè ancora piccolo? Poi ha paura dei cani grossi che gli abbaiano e dei camion.. Dopo cinque minuti che siamo in giro comincia a fischiare con il tartufo e continua a fare dei salti disperati nel tentativo di venire in braccio..

Anch'io ho preso quella della trixie e sinceramente non noto differenze (almeno a vista) con quella della haqihana.
Per quanto riguarda la qualità non saprei dirti perché è solo un mese che la utilizzo...

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:pettorina haqihana.
« Risposta #22 il: 23 Settembre 2012, 17:42:58 »
Anche io ho preso quella della trixie, per l' Haqihana aspetto che cresca!!Però mi ci trovo bene e mi sembra anche resistente, Mia ogni tanto la mordicchia ed è ancora integra!!Poi ci ho abbinato il guinzaglio con tre livelli di lunghezza
http://www.pacopetshop.it/Trixie/Pettorina-Premium-Tubolare/22344/33070/
http://www.pacopetshop.it/Trixie/Guinzaglio-Addestramento-Premium--in-Nylon/20875/33070/


 


Privacy Policy - Cookie Policy