Autore Topic: Viola abbaia ai bambini!  (Letto 5417 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Viola abbaia ai bambini!
« Risposta #15 il: 18 Maggio 2012, 22:35:30 »
Ma ora con i bambini come va? Mila abbaia solo se vede in casa qualcosa che non la convince o quando suonano alla porta(che cane da guardia) e quando apro aleeeeee feste a tutti anche chi non conosciamo

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Viola abbaia ai bambini!
« Risposta #16 il: 18 Maggio 2012, 22:48:03 »
con i bambini sempre uguale, se si avvicinano di corsa abbaia!

Offline Catia _ZoeStrudi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 268
Re:Viola abbaia ai bambini!
« Risposta #17 il: 18 Maggio 2012, 23:56:30 »
anche Zoe si è comportata così un paio di volte...anche con i bambini...ne ho parlato con educatore e mi ha spiegato che x quanto riguarda i bimbi molto probabilmente può averle dato fastidio un atteggiamento che sicuramente a noi è sembrato normale ma nn lo è stato x lei...quindi mi ha consigliato di evitare contatto con i bimbi se x lei in questo momento sono fonte di stress...a distanza di qualche mese il problema si è risolto nn so xchè ma ora quando incontriamo i bimbi lei inizia scodinzolare e si mette a terra e aspetta x fare le feste..x quanto riguarda abbaiare alle xsone mi ha spiegato che alcune volte involontariamente siamo noi a comunicare con lo sguardo o un atteggiamento diverso un ns disagio...magari ti sei soffermata più a lungo a guardare la xsona vestita in nero e il tuo cane l'ha xcepito...anche in questo caso mi ha consigliato di distogliere lo sguardo e nn rinforzare il suo comportamento e richiamare la sua attenzione su di te



Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Viola abbaia ai bambini!
« Risposta #18 il: 06 Giugno 2012, 22:11:48 »
ci risiamo...ieri una bambina sui 9 anni circa, quindi non piccolissima, si è avvicinata all'improvviso e con la mano alzata per fare una carezza a Viola..e lei si è messa ad abbaiare, paralizzando la bambina..
Non so come farle passare questo atteggiamento...

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Viola abbaia ai bambini!
« Risposta #19 il: 06 Giugno 2012, 23:46:44 »
ci risiamo...ieri una bambina sui 9 anni circa, quindi non piccolissima, si è avvicinata all'improvviso e con la mano alzata per fare una carezza a Viola..e lei si è messa ad abbaiare, paralizzando la bambina..
Non so come farle passare questo atteggiamento...


Beh... Ma l'errore é comunque ANCHE all'origine...

staff@golden-forum.it

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Viola abbaia ai bambini!
« Risposta #20 il: 06 Giugno 2012, 23:58:18 »

Beh... Ma l'errore é comunque ANCHE all'origine...
sì, in effetti alcuni bambini hanno modi troppo avventati...

 


Privacy Policy - Cookie Policy