Autore Topic: Iside in arrivo  (Letto 31483 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Iside in arrivo
« Risposta #180 il: 25 Ottobre 2019, 14:04:32 »
Isideeee... niente scherzi, eh! Lascia stare le schifezze!!!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Iside in arrivo
« Risposta #181 il: 25 Ottobre 2019, 15:23:03 »
Mannaggia , potrebbe essere anche un po' di gastrite dovuto agli sbalzi di temperature... nei cuccioli accade..
IO coi miei risolvo aggiungendo un pò di RIOPAN


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Iside in arrivo
« Risposta #182 il: 25 Ottobre 2019, 15:31:12 »
Concordo, pure Tauro che sin da piccola gosava ogni schifo trovasse x terra, piglio' la gastrite....
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Iside in arrivo
« Risposta #183 il: 25 Ottobre 2019, 15:34:51 »
Quasi di sicuro è gastrite...cimici,lumache,vermi e leccate ai rospi...se non si fosse beccata qualcosa penserei di avere in casa un super eroe  ;) ;) ;) ;) ... ma se non si mette a posto e ci fa saltare il raduno la porto da Davide e la facciamo alla sivè insieme a Pece  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Iside in arrivo
« Risposta #184 il: 25 Ottobre 2019, 17:58:00 »
Carlo la gastrite si gestisce benissimo, Tass ce l'ha da quando aveva 3 anni.. E Namurr finora ha avuto solo un paio di episodi dovuti al cambio di stagione repentino.. comunque stai molto attento ai bruschi cambi di temperatura, trovati delle zone di mezzo dove farla stazionare tra casa ed uscite .. poi dei gastroprotettor aiutano...


Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Iside in arrivo
« Risposta #185 il: 25 Ottobre 2019, 18:12:16 »
Carlo la gastrite si gestisce benissimo, Tass ce l'ha da quando aveva 3 anni.. E Namurr finora ha avuto solo un paio di episodi dovuti al cambio di stagione repentino.. comunque stai molto attento ai bruschi cambi di temperatura, trovati delle zone di mezzo dove farla stazionare tra casa ed uscite .. poi dei gastroprotettor aiutano...
Grazie Gloria, al di là delle battute la mia preoccupazione è bloccare il vomito e che riesca e rimettersi in sesto..se poi ci va qualche giorno nessun problema. Ora non lo dico a voce alta, ma ha tenuto sia la colazione che il pranzo, quindi forse siamo sulla via giusta. Dovremo fare attenzione ai premietti al raduno, visto che quasi sicuramente andrà ancora di crocche Gastrointestinal, e non vorrei che ci ricascasse..cmq vedremo.
Per le zone di mezzo, per fortuna abbiamo un patio chiuso da dove transitiamo sempre, se non altro per pulizia zampe ed asciugature varie, e quindi un passaggio intermedio c'è sempre...poi con le temperature di sti giorni, almeno qui da noi, neanche a volere riusciamo ancora ad accendere il riscaldamento...solo il WE scorso abbiamo acceso un pò il caminetto alla sera per spezzare un pò l'umidità.

Grazie, Carlo

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Iside in arrivo
« Risposta #186 il: 26 Ottobre 2019, 11:06:11 »
Cavolo Carlo mi dispiace! Spero tanto che Iside si rimetta in sesto! Ogni volta è un'ansia perenne quando stanno male o mangiano qualcosa che non va e non riusciamo a tirarlo via. Facci sapere come procede la situazione!

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Iside in arrivo
« Risposta #187 il: 26 Ottobre 2019, 14:34:15 »
Povera Isidina 😣 come sta oggi? Confermata gastrite?

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Iside in arrivo
« Risposta #188 il: 05 Novembre 2019, 22:06:26 »
Isidina nostra, 5 mesi fa nascevi, lottando come una guerriera assieme ai tuoi fratelli (anche se uno non c'è l'ha fatta); l'arrivo di un Golden era al momento era solo un pensiero, anche se ricorrente solo un pensiero. E poi è stata come una folgorazione e nell'arco di poche settimane siamo andati a vedere come eravate tu e i tuoi fratelli...poi siamo tornati e tu ci hai scelti con i tuoi occhietti ed il pelo arruffato...l'attesa che passassero le settimane, e poi ad inizio settembre sei arrivata qui da noi. Ci hai fatti ridere, preoccupare, arrabbiare, perdere un anno di vita, hai billizzato la tua sorellona Freya (che è una santa),hai già fatto un Raduno dimostrando il carattere che hai; in due mesi abbiamo già fatto tante cose assieme e sei diventata la nostra Isidina a cui vogliamo un mondo di bene. Grazie di esserci.

Mamma e Papà

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Iside in arrivo
« Risposta #189 il: 05 Novembre 2019, 22:10:10 »
Tanti auguri per i tuoi 5 mesi bella e dolce Iside!  :smileys_0269:

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Iside in arrivo
« Risposta #190 il: 05 Novembre 2019, 23:16:43 »
Bella Iside! Anche tu sei entrata nel club dei 5 mesi! Auguroni e una leccata da Shelly!  :)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Iside in arrivo
« Risposta #191 il: 06 Novembre 2019, 00:08:15 »
bella la diabla
Teo Artu' e Rocky

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Iside in arrivo
« Risposta #192 il: 06 Novembre 2019, 07:35:04 »
Splendida cucciola in una splendida famiglia: auguri stellina.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Iside in arrivo
« Risposta #193 il: 06 Novembre 2019, 08:22:36 »
Arrivo lunga.. Auguri splendore!!!


Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Iside in arrivo
« Risposta #194 il: 06 Novembre 2019, 08:55:23 »
Auguri Piccolina...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

 


Privacy Policy - Cookie Policy