Autore Topic: Iside in arrivo  (Letto 31536 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Iside in arrivo
« Risposta #150 il: 02 Ottobre 2019, 08:38:45 »
Contenta che il rapporto si stia evolvendo... ma solo i miei per ora non se le sono mai suonate??


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Iside in arrivo
« Risposta #151 il: 02 Ottobre 2019, 09:33:15 »
Contenta che il rapporto si stia evolvendo... ma solo i miei per ora non se le sono mai suonate??

Cara Gloria....tu hai Tass.
 Detto questo, detto tutto.
Tass non e' una pagina avanti, e' un libro intero !!!
E Namurr crescendo all'ombra di  cotanto pater, ha fatto il suo...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Iside in arrivo
« Risposta #152 il: 02 Ottobre 2019, 12:40:48 »
ahahah io ho Artu', che l'unica volta che ha provato a ribellarsi s'e' preso un morso sui santissimi e non ci ha provato piu'
Teo Artu' e Rocky

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Iside in arrivo
« Risposta #153 il: 02 Ottobre 2019, 14:27:04 »
l maschio di golden, poi, e' un eterno cucciolone dolcissimo e affettuoso. La femmina e' quello zic oltre. E che non me ne vogliano ...come al solito....i tato-dotati: non stio dicendo meglio o peggio, solo diversa. Se magari meno impegnativa dal punto di vista fisico ( per ovvie ragioni di mole e stazza), lo e' in vece dal punto di vista psicologico. Tendenzialmente piu' attenta, ricettiva, ubbidiente...sa trasgformarsi in una stronzetta mica da ridere. Ostinata, caparbia, meno propensa ad effusioni o...almeno...quando lo decide lei

Quotone per Renato!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Iside in arrivo
« Risposta #154 il: 05 Ottobre 2019, 14:10:53 »
OT
Renato ha fatto la descrizione della mia Kira... Jason è un altro pianeta ,io mi trovo meglio con i maschi tonti piuttosto che con le femmine Alpha  :P era stata una fatica educare Kira, e dici tu, le femmine hanno qualcosa in più, sarà che io avevo 15 anni ma ricordo che stremava l'anima....

Iside è una monella bellissima! Sono contenta che Freya si stia abituando  :)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Iside in arrivo
« Risposta #155 il: 05 Ottobre 2019, 19:13:20 »
E cmq Carlo e Anita hanno mentito!!!!


Questa mattina sono passati a trovarci e la piccola Iside è stata un angioletto dolcissimo, serena e tranquilla!!! Coccolona e con degli occhioni che ti fanno sciogliere in un attimo......insomma è BUONISSIMA!!!!


Di Freya che devo dire...lei è il mio labrador anomalo....una dolcezza infinita....con qualche ferita di guerra che non capisco chi possa averle fatto em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil


Ci vediamo al radunooooooo

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Iside in arrivo
« Risposta #156 il: 05 Ottobre 2019, 19:32:46 »
Tiziana, gli occhioni dolci non fanno testo, pure chi vede il diablo per la prima volta, crede sia dolcissimo
Teo Artu' e Rocky

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Iside in arrivo
« Risposta #157 il: 05 Ottobre 2019, 21:10:18 »
Non vedo l’ora di incontrarla!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Iside in arrivo
« Risposta #158 il: 05 Ottobre 2019, 22:11:43 »
Lei è bravissima a fregarti..riesce a farsi volere bene in un modo esagerato, ma poi ci da la paga  :) :) :) :) ... e da Tiziana ha datoil meglio di se la paracula. Chiedete un pò alla povera Freya delle ferite sulla zampe posteriori..mica è stato lo spirito santo. Scherzi a parte siamo felicissimi di lei e di come sta crescendo..è veramente un amore ed è anche una cucciola e come tale si comporta. E da Tiziana è stata dolcissima e si è presa tante coccole da tutti e giocato con Tabui Freya e la cuginetta Fenice.

Grazie Davide Tiziana e Romina per la bella mattinata...ci vediamo a Druogno.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Iside in arrivo
« Risposta #159 il: 09 Ottobre 2019, 15:48:30 »
La diabla aveva iniziato a sgusciare nella parte di giardino vietata, passando da dietro la siepe, ma visto che non solo entrava in giardino ma aveva anche cominciato a correre avanti ed indietro sulla scale, siamo corsi prontamente ai ripari; Anita ha preso un pezzo di rete rigida di misura e l'ha piazzata di traverso sotto la siepe, in modo da ostruire il passaggio, e la cosa ha funzionato  benissimo. Iside ha provato a passare, ha trovato l'ostacolo, ha cercato di farlo fuori a morsi e la cosa non le è riuscita. Ora, se fosse successo a Freya lei sarebbe uscita, ci avrebbe guardati un pò mogia ed avrebbe fatto un piangino di protesta...Iside invece è uscita, ha cominciato a guardare la malefica rete e si è messa ad abbaiare e ringhiare prima alla rete e poi a noi...ed il fumetto che si elevava era "ma porca miseria, siete proprio cattivi...io di la non faccio niente di male..su su...togliete sto robo". E' stato veramente comico e divertente vederla....la piccola ha carattere da vendere.

Carlo Freya e Iside

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Iside in arrivo
« Risposta #160 il: 09 Ottobre 2019, 16:21:06 »
Immagino Iside come questa emoticon nei confronti vostri e della rete  :bluto: ahahahah! Proprio come noi umani anche loro hanno caratteri diversi ma tutti bellissimi allo stesso tempo. Chissà che non riesca prima o poi a sorpassare o distruggere in qualche modo l'ostacolo.. tienici aggiornati!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Iside in arrivo
« Risposta #161 il: 09 Ottobre 2019, 16:38:46 »
bravissima, ne faro' la mia allieva
 
Teo Artu' e Rocky

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Iside in arrivo
« Risposta #162 il: 09 Ottobre 2019, 17:15:59 »
Ho una certa dimestichezza con le pirate... chiedi, chiedi pure... 🏴‍☠️🏴‍☠️🏴‍☠️



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Iside in arrivo
« Risposta #163 il: 09 Ottobre 2019, 21:30:44 »
Immagino Iside come questa emoticon nei confronti vostri e della rete  :bluto: ahahahah! Proprio come noi umani anche loro hanno caratteri diversi ma tutti bellissimi allo stesso tempo. Chissà che non riesca prima o poi a sorpassare o distruggere in qualche modo l'ostacolo.. tienici aggiornati!
Ehh...spero proprio che nn ci riesca perché il motivo principale per cui nn deve andare di la è che fa ke scale a rotta di collo e per le articolazioni nn va per nulla bene...speriamo in bene. Cmq è trenenda. L'esatto opposta di Freya. Ma vederla così incavolata era fortissimo...Maurizio, gli insegnamenti del diablo verrebbero di sicuro messi in pratica alla lettera ed anche migliorati, na nn diresti che è così...sembra un angelo.
Robi, mi sa che al raduno ne vedremo delle belle....

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Iside in arrivo
« Risposta #164 il: 14 Ottobre 2019, 14:50:40 »
Ahahah Iside piccolo uragano!

 


Privacy Policy - Cookie Policy