Autore Topic: Ecco a voi Keope!  (Letto 9473 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lolla e keope

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
  • keope
Ecco a voi Keope!
« il: 24 Novembre 2010, 13:37:31 »
fotine per Arianna Cassandra e Ben e se nn riesco a caricarle questa volta, per favore aiutatemi..ciao ciao..

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Ecco a voi Keope!
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2010, 14:14:24 »
magnifico, stupendo!!
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: Ecco a voi Keope!
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2010, 14:22:18 »
Stupendo!!! :)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Ecco a voi Keope!
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2010, 14:32:09 »
Wonderful Keope!!!!!!!!



staff@golden-forum.it

Offline Lolla e keope

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
  • keope
Re: Ecco a voi Keope!
« Risposta #4 il: 24 Novembre 2010, 14:42:54 »
chiara grazie

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Ecco a voi Keope!
« Risposta #5 il: 24 Novembre 2010, 14:49:58 »
complimenti....

staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: Ecco a voi Keope!
« Risposta #6 il: 24 Novembre 2010, 14:50:46 »
Keope sei fantastico!!!!!!!! em_029

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: Ecco a voi Keope!
« Risposta #7 il: 24 Novembre 2010, 14:51:21 »
Ma che bello!
Complimentoni !
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Lolla e keope

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
  • keope
Re: Ecco a voi Keope!
« Risposta #8 il: 24 Novembre 2010, 15:00:26 »
Sono felicissima di ricevere questi complimenti da Voi tutti, essendo convinta che anche i Vostri Amici sono stupendi quanto o anche più del mio dolce amore, anche se per me lui è il number one..

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: Ecco a voi Keope!
« Risposta #9 il: 24 Novembre 2010, 15:19:52 »
è bellissimo

sabina e kira

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Ecco a voi Keope!
« Risposta #10 il: 24 Novembre 2010, 15:42:49 »
Bellissimo....cn la pallina poi ha quel non so che di.........marachelloso!!!

Complimenti!!

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Ecco a voi Keope!
« Risposta #11 il: 24 Novembre 2010, 15:53:43 »
che spettacolo !!!! ;) ;) ;)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Lolla e keope

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
  • keope
Re: Ecco a voi Keope!
« Risposta #12 il: 24 Novembre 2010, 16:22:41 »
Inizio brevemente a raccontare come ci siamo conosciuti io e keo..
Il mio amore per questa razza nasce quando mia zia decise di prendere un Golden Retriever(al quale io stessa diedi il nome di Karol), io ero ancora una studentessa universitaria (vi parlo di 4/5 anni fa) ed ho vissuto molto tempo assieme a karol. Oltre ad essere compagne di giochi, le ho insegnato a non fare i bisogni in casa e ad essere rispettosa ed ubbidiente, logicamente non sono io la proprietaria di karol e non ho mai avuto poteri decisionali su di lei, l'ho semplicemente amata fino a quando mia zia non si è sposata e quindi ho dovuto allontanarmi un pochino da lei e karol. E qui inizia la mia storia con keope..ho sempre desiderato avere un Golden ma a causa di impegni e di problemi economici non me lo sono mai potuta permettere, l'anno scorso per il mio compleanno lo aspettavo come regalo, ma neanche lì arrivò..a settembre di quest'anno, mia zia mi chiama dicendomi che ha intenzione di prendere un altro golden, un maschio ed insieme troviamo questo allevamento a Rieti, ci rechiamo lì e lei si rende conto che il cucciolo di 60 gg che lei pensava di trovarsi di fronte aveva in realtà 4 mesi e mezzo..della cucciolata erano rimasti all'allevatore solo 2 goldenini keo ed il suo fratellino..mia zia decise di non prenderlo, ma io trovandomi lì non ho potuto resistere e sono riuscita a farmi rateizzare il costo del cucciolone..dei due keope era quello più autonomo il primo venuto da me ma che in seguito è "andato per i fatti suoi" a giocare nel bosco..mentre l'altro era un coccolone, un piccolo fifoncello! Keope era il più chiaro dei due, il più possente, il più bello, il più furbetto, io l'ho sentito mio da subito, l'ho amato all'istante, tanto che solo a pensarci mi viene ancora da piangere!I primi giorni sono stati difficili, non mi guardava, non si lasciava accarezzare, se ne stava da solo per i fatti suoi,io ho sofferto tantissimo questa situazione, ho pensato di averlo fatto soffrire, di averlo portato via dai suoi affetti ed ho pensato che ce l'avrebbe avuta con me per sempre..ed invece piano piano lui ha iniziato a cercarmi, a giocare con me, ad ubbidirmi, a guardarmi, a starmi accanto, a seguirmi..ogni giorno che passa siamo sempre più uniti e quando lo vedo scodinzolare solo se lo chiamo o gli parlo, per me è una gioia immensa.. IO LO AMO DA MORIRE..l'unica pecca in tutto c'ho è che è timoroso, molte volte ha paura delle cose nuove e sto cercando di farmi aiutare andando in un centro di educazione canina..lui rifiuta ed ignora ogni nuovo input e fatica molto ad "accettare il nuovo" spero di riuscire ad aiutarlo anche in questo e spero abbiate apprezzato il mio racconto.. a presto
Lolla e Keope
PS allego una foto di keo e karol i primi giorni con me

Offline Lolla e keope

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
  • keope
Re: Ecco a voi Keope!
« Risposta #13 il: 24 Novembre 2010, 16:30:25 »
beh stefi anche la tua è stupenda, complimenti ;)

Offline Lolla e keope

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
  • keope
Re: Ecco a voi Keope!
« Risposta #14 il: 24 Novembre 2010, 16:38:22 »
ancora keo

 


Privacy Policy - Cookie Policy