Autore Topic: Una settimana con Harvey  (Letto 2622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stemiao

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 238
Una settimana con Harvey
« il: 23 Ottobre 2010, 22:12:42 »
Harvey è con me/noi da una settimana.
Una settimana nella quale ho passato 3 notti quasi insonni. Poi si è risolto il problema delle notti, ed una sera credevo di morire perchè aveva vomitato più volte ed era mogio. Dopo qualche ora lui era arzillo come prima, io con 10 anni in più sulle spalle.
Una settimana nella quale non ricordo di avere avuto mezz'ora tutta per me, perchè il tempo in cui lui era nel kennel lo usavo per fare lavori in casa o incombenze indispensabili per la sopravvivenza.
Non ricordavo di poter essere così stanca, praticamente ogni attimo mi ritrovo a chiedermi cosa posso fare per poterlo fare crescere bene e felice, ed ogni tanto crollo esausta in un angolo della casa.
Una settimana eterna, ma della quale sarò eternamente grata.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Una settimana con Harvey
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2010, 17:43:34 »
...eh eh...ci siamo passati tutti....
Più o meno....è come accudire un neonato...molto più peloso ah ah ah...

Credimi il tempo vola via rapido, rapido...e molto presto avrai con te uno splendido maschione adulto...che ti darà un mare di soddisfazioni....ecco allora rimpiangerai...quando...batuffolo di pelo...ti combinava mille marachelle...


 :-* :-* :-*
Chiara



staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: Una settimana con Harvey
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2010, 19:43:13 »
parole "sante" quelle di Chiara....
 confermo dicendoti che oggi pomeriggio ho riguardato le foto dei miei due pelosi quando erano piccini....e nonostante Ben di marachelle ne combina  ancora parecchie mi sono ritrovata ad avere un pò di nostalgia di quei momenti  :)

Harvey è bellissimo!!!! (la seconda foto è da sbaciucchiare)

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Una settimana con Harvey
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2010, 19:58:00 »
 ;D ;D ;D dai, tieni duro, i primi mesi sono da paura ma poi vedrai che soddisfazioni dopo! Tutto il tempo e la fatica che gli dedichi adesso ti torneranno indietro quando sarà grande raddoppiati, anzi triplicati!!!!  :D :D :D
E rimpiangerai il cucciolo che è adesso  ;)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Una settimana con Harvey
« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2010, 20:46:29 »
si vedrai che soddisfazioni quando scapperà dentro il campo di calcio per allenarsi con la squadra di quartiere, o quando andrà a rubare lo yogurt dalla carrozzina di un neonato, o quando sparirà dietro qualche coniglio!!!  em_Devil em_Devil em_Devil

yra

  • Visitatore
Re: Una settimana con Harvey
« Risposta #5 il: 24 Ottobre 2010, 21:04:59 »
si vedrai che soddisfazioni quando scapperà dentro il campo di calcio per allenarsi con la squadra di quartiere, o quando andrà a rubare lo yogurt dalla carrozzina di un neonato, o quando sparirà dietro qualche coniglio!!!  em_Devil em_Devil em_Devil

LEO FA' TUTTE QUESTE COSE?????  :o

 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_053

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Una settimana con Harvey
« Risposta #6 il: 24 Ottobre 2010, 21:27:54 »
sono le cose che ha fatto questa settimana....  em_Devil O0

Offline stemiao

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 238
Re: Una settimana con Harvey
« Risposta #7 il: 24 Ottobre 2010, 22:00:43 »
Grazie, siete dei tesori.
Ogni tanto mi prende lo sconforto, poi mi basta guardare quegli occhioni e tutto passa (tranne la stanchezza, uff...).
Cercherò di pensare alle vostre parole quando non mi ascolta, quando guarda gli oggetti che gli tiro per il riporto con una faccia che dice " prendilo tu" e sta fermo, quando insiste a voler dare zampate alle gatte (oggi si è pure preso una mini graffiata).
Penserò ai vostri pelosi educati e mi tirerò su...ops...tranne Belver il "danint" ovvio  ;D
Baci, per ora. :-*

N.d.r- Danint: parola piemontese, anzi, canavesana, che sta ad indicare un soggetto in grado di portare all'esaperazione con le sue marachelle, un individuo che fa "dannare", e ordunque andare fuori di testa. Corrisponde a qualcuno dei nostri adorati, forse? :)


Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Una settimana con Harvey
« Risposta #8 il: 24 Ottobre 2010, 22:44:50 »
si vedrai che soddisfazioni quando scapperà dentro il campo di calcio per allenarsi con la squadra di quartiere, o quando andrà a rubare lo yogurt dalla carrozzina di un neonato, o quando sparirà dietro qualche coniglio!!!  em_Devil em_Devil em_Devil

ah...dimenticavo quando si è infilato dentro l'asilo nido.........  ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy