Autore Topic: Isabeau  (Letto 27118 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re: Isabeau
« Risposta #30 il: 27 Giugno 2010, 13:45:37 »
Pazzesco!!!!

Oggi come sta? Come hanno trascorso la notte lui e la bella Isabeau?

Ivaldo sta bene, se così si può dire. Non è contento di stare nella gabbia ma purtroppo ci dovrà fare l'abitudine. Quando l'accarezzo mi sembra che abbia le lacrime, chi occhietti gli diventano lucidi. Isabeau sta benone, non mi molla un attimo e son due notti che dorme sul tappeto in camera di fianco al letto. Domani dovrò andare a lavorare, che dite se le lascio un bel ossone da sgranocchiare così si pulisce anche i denti??
Vesna piano piano sembra accettare la presenza di Isabeau, si avvicina un pò di più, mentre di primo acchito era molto diffidente e ringhiava anche un pò.
Io vivo da sola e se anche dopo le 8 ore di lavoro ho il mio bel da fare per dare attenzione a tutti i miei pelosi, sono contenta :-)

Ecco ivaldo in questo momento.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Isabeau
« Risposta #31 il: 27 Giugno 2010, 14:48:46 »
Povero piccolo fa una tenerezza...indescrivibile!!!

Coraggio vedrai che a poco a poco si sistemerà tutto!  :-*



staff@golden-forum.it

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Isabeau
« Risposta #32 il: 27 Giugno 2010, 14:50:40 »
io non dò mai a Joy l'osso di pelle se non ci sono io a sorvegliarla, xkè nella foga mi mangiarlo potrebbe rimanergli incastrato....una volta è successo ma io ero lì e quindi l'ho aiutata e non è successo nulla...

dai sono sicura che ivaldo si riprenderà prestissimo e che vesna finirà x accettare isabeau....si fanno accettare e amare da tutti!!
Arianna

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re: Isabeau
« Risposta #33 il: 27 Giugno 2010, 15:02:56 »
io non dò mai a Joy l'osso di pelle se non ci sono io a sorvegliarla, xkè nella foga mi mangiarlo potrebbe rimanergli incastrato....una volta è successo ma io ero lì e quindi l'ho aiutata e non è successo nulla...

dai sono sicura che ivaldo si riprenderà prestissimo e che vesna finirà x accettare isabeau....si fanno accettare e amare da tutti!!

io intendo un ossone vero non quelli di pelle.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Isabeau
« Risposta #34 il: 27 Giugno 2010, 15:16:40 »
io intendo un ossone vero non quelli di pelle.

ah...boh io non glielo darei lo stesso se sola....xò non so, speriamo che qualcuno + esperto ti risponda....
Arianna

Offline Dario Cuccato

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 47
  • Margot
Re: Isabeau
« Risposta #35 il: 28 Giugno 2010, 18:28:45 »
Belllissima pelosa!!! spiaciuti tantissimo per Ivaldo... FORZA e CORAGGIO!!!

anche io non sarei MOLTO tranquillo con la pelosa alle prese con un osso da sola.....

non immagini cosa riescono a fare..... ;D

a presto!!!!

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re: Isabeau
« Risposta #36 il: 28 Giugno 2010, 18:50:14 »
Belllissima pelosa!!! spiaciuti tantissimo per Ivaldo... FORZA e CORAGGIO!!!

anche io non sarei MOLTO tranquillo con la pelosa alle prese con un osso da sola.....

non immagini cosa riescono a fare..... ;D

a presto!!!!

Messaggio ricevuto, mi guarderò bene dal dargliene :-)

yra

  • Visitatore
Re: Isabeau
« Risposta #37 il: 29 Giugno 2010, 21:21:10 »
ciao Laura,
come sta procedendo il tutto???

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Isabeau
« Risposta #38 il: 29 Giugno 2010, 21:32:39 »
...Arianna mi ha preceduta però anche io volevo sapere qualcosa... le zie del forum sono curiose e mooollltttoooo apprensive

yra

  • Visitatore
Re: Isabeau
« Risposta #39 il: 29 Giugno 2010, 21:33:32 »
verissimo Ross ;) ops zia Ross ;D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Isabeau
« Risposta #40 il: 29 Giugno 2010, 21:34:30 »
verissimo Ross ;) ops zia Ross ;D


 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re: Isabeau
« Risposta #41 il: 29 Giugno 2010, 22:11:52 »
Eccomi  :)
Ivaldo sta bene, se così si può dire. E' un pò incavolato che deve stare in gabbia e vede un nuovo cane gironzolare intorno, ma neanche tanto, pensavo peggio e non ama prendere le pastiglie ahahah. bisogna letteralmente infilargliele in gola.
La cosa positiva è che cerca di alzarsi sulle zampe posteriori e in parte ci riesce, quindi credo che sia un segno positivo!! Sabato lo porto dalla veterinaria per un controllo e sentirò che dice.
Isabeau invece è una " colla" ahahah nel senso che mi segue ovunque e ieri e oggi dal ritorno dal lavoro mi fa una festa incredibile, se penso che è solo da venerdì che sta con me!!! Anche vesna, l'altra bassotta sta familiarizzando, nel senso che si avvicina di più mentre prima era moolto titubante.
Grazie a tutti/e  :) :)

yra

  • Visitatore
Re: Isabeau
« Risposta #42 il: 30 Giugno 2010, 07:29:10 »
Eccomi  :)
Ivaldo sta bene, se così si può dire. E' un pò incavolato che deve stare in gabbia e vede un nuovo cane gironzolare intorno, ma neanche tanto, pensavo peggio e non ama prendere le pastiglie ahahah. bisogna letteralmente infilargliele in gola.
La cosa positiva è che cerca di alzarsi sulle zampe posteriori e in parte ci riesce, quindi credo che sia un segno positivo!! Sabato lo porto dalla veterinaria per un controllo e sentirò che dice.
Isabeau invece è una " colla" ahahah nel senso che mi segue ovunque e ieri e oggi dal ritorno dal lavoro mi fa una festa incredibile, se penso che è solo da venerdì che sta con me!!! Anche vesna, l'altra bassotta sta familiarizzando, nel senso che si avvicina di più mentre prima era moolto titubante.
Grazie a tutti/e  :) :)


credo anch'io che la voglia di alzarsi, ed in parte riuscirci, sia una cosa positiva....dimostra tutta la sua tempra....il suo desiderio di reagire :)
e magari anche la curiosità di un nuovo cane per casa potrà essere un ottimo stimolo...

(la somministrazione difficoltosa delle pastiglie mi porta a ripensare ad un periodo in cui Cassandra doveva prendere un antibiotico davvero puzzolente...ho un video girato con un vecchio cellulare (se riuscissi a convertirlo ti farei morire dal ridere) in cui solo a vedere la scatola scuoteva la testa e faceva un verso simile a em_026 )

qui è sempre tutto  em_041 em_041 em_041 per voi

tante coccole a Ivaldo Vesna e Isabeau  :-* :-* :-*

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Isabeau
« Risposta #43 il: 30 Giugno 2010, 09:19:42 »
Ciao Laura,
anche io & Sam ti auguriamo che Ivaldo stia sempre meglio in modo che tu possa goderti  sia lui che Isabeau che è bellissima !!! :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Isabeau
« Risposta #44 il: 30 Giugno 2010, 12:31:00 »
... Dai che passerà tutto in fretta  x Ivaldo visto che sta già dando i primi segni di ripresa... per quanto riguarda Isabeu io non avevo nessun dubbio che si comportasse così con te ... Un bacio Ross e LEA

 


Privacy Policy - Cookie Policy