Autore Topic: Isabeau  (Letto 27107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Isabeau
« Risposta #15 il: 25 Giugno 2010, 21:04:23 »
E' fantastica! bellissima, hai fatto proprio un grande gesto a prenderla! vedrai che questo ti porterà fortuna!
in bocca al lupo (crepi il cacciatore) per Ivaldo noi abbiamo tutto incrociato qui  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 per lui

un bacio Ross e LEA

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: Isabeau
« Risposta #16 il: 25 Giugno 2010, 21:21:08 »
isabeau è stupenda, tanti auguri per il bassotto
un bacione dalla ns pelosa kira
ciao sabina

yra

  • Visitatore
Re: Isabeau
« Risposta #17 il: 25 Giugno 2010, 21:52:13 »
accidenti Laura..... :'( sperando che tutto si risolva per il meglio  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

dolcissima Isabeau.... em_029 :-*

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Isabeau
« Risposta #18 il: 25 Giugno 2010, 22:54:51 »

I famosi conti...che poi diventano contesse!!! Ovvero quando una giornata inizia benissimo e poi invece... prende una bruttissima piega.
Spero tanto che il tuo Ivaldo possa rimettersi presto e bene.... anche qui è tutto incrociato  em_041 em_041

Un super benvenuto alla splendida pupa...veramente dolcissima!

Chiara&Red



staff@golden-forum.it

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Isabeau
« Risposta #19 il: 26 Giugno 2010, 00:38:53 »
mannaggia povero Ivaldo...ma quanti anni ha??facci sapere domani appena puoi...qui incrociamo tutto!!!

ps:Isabeau è bellissima!
Arianna

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Isabeau
« Risposta #20 il: 26 Giugno 2010, 10:50:08 »
povereto Ivaldo incrociamo le ditta  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 facci sapere

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re: Isabeau
« Risposta #21 il: 26 Giugno 2010, 20:51:57 »
Eccomi, sono stanca morta ma vista la vostra super gentilezza non posso esimermi dal mettervi al corrente della giornata. Alle 8 stamattina avevo appuntamento a Romanengo CR per la risonanza magnetica a Ivaldo. Esito ernia discale con conseguente paresi degli arti posteriori . Lo portano subito in sala operatoria e per fortuna tutto è andato per il meglio, ora non resta che avere molta pazienza e sperare. Per 20 giorni riposo assoluto, quindi deve stare in una gabbia di al massimo un metro quadro, poi fisioterapia che la mia amica mi insegnerà e farò io volentieri e piano piano dovrebbe in teoria tornare a camminare. Nessuno lo garantisce ovviamente al 100% ma le premesse ci sono dato che ha ripreso la sensibilità nelle zampe anche se non riesce a muoverle. Ivaldo ha 9 anni a settembre ed è sempre stato molto vivace anche se estremamente ubbidiente, ma è praticamente impossibile prevenire in ogni istante i salti che faceva. Mio figlio mi ha accompagnata e così ho portato anche Isabeau con noi, così durante la lunga attesa l'abbiamo portata a fare una bella passeggiata. Penso che piano piano dovrò lavorare un pò con lei. Risponde a semplici comandi ma credo che l'essere stata una fattrice in un allevamento l'abbia privata di quel contatto che è necessario per apprendere tante cosucce. Comunque è affettuosa, oggi mi scodinzolava. Sembra morta di fame, mangerebbe sempre mi sa :-). Ovviamente le dò la dose consigliata che mangia in un baleno, sembra che non mastichi nemmeno le crocchette talmente è veloce. La quantità la divido in due volte, mattino e sera e lascio acqua a volontà. Non sono abituata con cani di questa taglia.
Grazie ancora per l'interesse, vi terrò infoormati.
Buona serata a tutti :)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Isabeau
« Risposta #22 il: 26 Giugno 2010, 21:06:16 »
Grazie a te Laura per l'aggiornamento!

Non pensavo che un'ernia discale si potesse manifestare subito così...causando addiruttura la paresi degli arti inferiori...perchè ciò significa che è in uno stadio molto avanzato e che ha già compromesso il nervo! Ma Ivaldo non aveva dato nessun segno in precedenza? Non so ...dolore, difficoltà nella deambulazione, insensibilità delle dita...

Spero tantissimo che si riprenda presto e bene...i cani hanno una capacità di sopportazione e di ripresa eccezionale!

L'arrivo di Isabeau...casca un pò in un momentaccio...ma io sono sicura che invece... vi aiuterà nell'affrontare questo momento di difficoltà!

Non ti preoccupare della sua voracità...fa parte dell'essere golden...la maggior parte di loro infatti... sono paragonati a degli aspirapolvere! Perfetto dividere i pasti in due frazioni...e lasciare acqua fresca al bisogno!

In ogni caso noi siamo qui...per qualsiasi informazione!

Ciao ciao

Chiara&Red



staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Isabeau
« Risposta #23 il: 26 Giugno 2010, 21:10:15 »
Grazie a te Laura per l'aggiornamento!

Non pensavo che un'ernia discale si potesse manifestare subito così...causando addiruttura la paresi degli arti inferiori

Volevo scrivere arti posteriori naturalmente...ma...  scusami per il lapsus.. questa è ...deformazione prefessionale!  :)



staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: Isabeau
« Risposta #24 il: 26 Giugno 2010, 21:15:38 »
Ivaldo siamo tutti con te!!!! :-*

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Isabeau
« Risposta #25 il: 26 Giugno 2010, 21:29:01 »
dai che qui incrociamo tutto!!! em_041 em_041 em_041

x Isabeau non preoccuparti...Joy come la maggior parte dei golden mangiano così, poi un cane abituato a stare in mezzo ad altri cani lo fa sicuramente! io x farla mangiare + piano la lascio sola mentre mangia, xkè mangiare troppo velocemente (senza masticare) fa male!

sono sicura che anke se è arrivata in momentaccio, sarà anke una spinta in + x Ivaldo!!
coccole a tutti!
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Isabeau
« Risposta #26 il: 26 Giugno 2010, 21:56:43 »

...anche io mi unisco agli auguri di una guarigione per Ivaldo

al contrario tuo ho avuto solo cani grandi e come ti hanno già detto le altre fai benissimo a dividere in due il pasto giornaliero e a lasciarle l'acqua ... anche se penso che anche ai tuoi gli lasci l'acqua specialmente ora che fa caldo.... con Isabeu secondo me non dovrai avere molte difficoltà ma dovrai avere pazienza e tanto amore ma non sarà difficile vedrai... cmq noi siamo qui per darti tutto il supporto che chiedi...

baci al piccolo em_012
Ross e LEA

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Isabeau
« Risposta #27 il: 27 Giugno 2010, 10:22:05 »
anche charli luna e io ci uniamo per una velocisima guarigione del Ivaldo  em_033 . e a quanto riguarda essere aspirapolvere quando mangia sucede anche a mia luna non mastica .... aspira  em_011. auguri ancora e forte abbracio.

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re: Isabeau
« Risposta #28 il: 27 Giugno 2010, 10:30:08 »
Grazie a te Laura per l'aggiornamento!

Non pensavo che un'ernia discale si potesse manifestare subito così...causando addiruttura la paresi degli arti inferiori...perchè ciò significa che è in uno stadio molto avanzato e che ha già compromesso il nervo! Ma Ivaldo non aveva dato nessun segno in precedenza? Non so ...dolore, difficoltà nella deambulazione, insensibilità delle dita...

Spero tantissimo che si riprenda presto e bene...i cani hanno una capacità di sopportazione e di ripresa eccezionale!

L'arrivo di Isabeau...casca un pò in un momentaccio...ma io sono sicura che invece... vi aiuterà nell'affrontare questo momento di difficoltà!

Non ti preoccupare della sua voracità...fa parte dell'essere golden...la maggior parte di loro infatti... sono paragonati a degli aspirapolvere! Perfetto dividere i pasti in due frazioni...e lasciare acqua fresca al bisogno!

In ogni caso noi siamo qui...per qualsiasi informazione!

Ciao ciao

Chiara&Red

Ciao, no nessun segno premonitore, era sempre stato bello vispo, è successo tutto in una frazione di secondo e nemmeno saltando.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Isabeau
« Risposta #29 il: 27 Giugno 2010, 12:04:12 »

Pazzesco!!!!

Oggi come sta? Come hanno trascorso la notte lui e la bella Isabeau?



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy