Autore Topic: Camping cielo verde marina di Grosseto  (Letto 2016 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diana 1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 38
Camping cielo verde marina di Grosseto
« il: 17 Luglio 2018, 14:06:38 »
Buongiorno a tutti! Volevo chiedere se avete mai soggiornato con i vostri amici pelosi presso il camping Cielo Verde di marina di Grosseto. Io sono già stata in passato ma senza pelosone ed è sicuramente una struttura pet friendly ma non idea se la spiaggia per cani è distante o meno. Ho una piccola di 6 mesi e non posso raggiungere la spiaggia in auto... altrimenti non mi muovo più dal campeggio! 😰

Offline joy.fede

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
Re:Camping cielo verde marina di Grosseto
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2019, 15:37:05 »
Dovrebbe essere subito sulla destra lato Marina di Grosseto. Almeno l’anno scorso era così e si estendeva per circa 500 metri. Era evidenziata solo dai dei cartelli volanti attaccati a dei paletti.

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Camping cielo verde marina di Grosseto
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2019, 16:22:21 »
Io ci vado spesso a Marina, ci sono km e km di spiaggia libera senza praticamente nessuno... il campeggio è vicino a una di queste spiagge ed è bellissimo a mio avviso.
Non vedo l'ora di poterci portare Sasha appena il tempo lo permetterà.
Ho soggiornato al camping Cielo verde diverse volte e mi sono sempre trovato bene, campeggio enorme coperto da pini marittimi secolari. Tutto sommato la struttura è bella anche se i prezzi non sono propriamente economici e, a mio avviso personale, i ristoranti non sono proprio il massimo.

Ciao!

 


Privacy Policy - Cookie Policy