Autore Topic: Dermatiti e otiti  (Letto 1615 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Dermatiti e otiti
« il: 19 Novembre 2023, 20:17:10 »
Buonasera, controllo veterinario, stanno benissimo e hanno preso peso, erano troppo magro soprattutto barney, da due mesi tornata a regal perché con kudo loro dimagriscono 🤷‍♀️ però…c’è un però, hanno entrambi otite e un po’ di dermatite qua e là ma poca. La vet dice che con sto clima ha piedino di cani messi così, noi in Liguria abbiamo una umidità pazzesca. Io non penso dipenda da alimentazione, regal non glielo ha mai fatto, quindi continuerei con quelle, senza dubbio i miei cani son più per estruso che pressato, e poi dopo due mesi non cambio di nuovo, al limite aspetto 4/5 mesi e poi in tutta onestà semmai passo ad acana. La mia vet sostiene che le acana siano ottime e di non fare troppo peso alla questione delle cardiopatie perché dice che è tutto da dimostrare che ci sia correlazione. Non so io avrei sempre voluto provare acana consigliate anche da allevatrice ma questa cosa mi aveva sempre frenata. Ci penserò, ho letto che le acana alle carni rosse sono low grain e quindi un domani potrei provare

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.949
Re:Dermatiti e otiti
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2023, 20:43:56 »
Nebbia mangia Acana da quando è cucciolo, anche il mio veterinario me le aveva consigliate e devo dire che per lui si sono perfette, bel pelo, orecchie sempre pulite, non si gratta, ha un ottimo peso forma.
Spero solo che non cambino formula, visto che la multinazionale Mars l' ha acquistata. Per il momento nulla è cambiato.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Dermatiti e otiti
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2023, 20:47:31 »
Nebbia mangia Acana da quando è cucciolo, anche il mio veterinario me le aveva consigliate e devo dire che per lui si sono perfette, bel pelo, orecchie sempre pulite, non si gratta, ha un ottimo peso forma.
Spero solo che non cambino formula, visto che la multinazionale Mars l' ha acquistata. Per il momento nulla è cambiato.

Io ho appena controllato sul sito acana, le wild coast le read meat e le agnello e mela hanno la taurina perche sono low grain…aveva ragione la mia veterinaria…quindi potrei anche andare serena

 


Privacy Policy - Cookie Policy