Autore Topic: cappottino  (Letto 7657 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mare46

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:cappottino
« Risposta #15 il: 20 Gennaio 2012, 12:06:13 »
Anche Koan indossa l'impermeabile spesso sotto la pioggia forte...e se la tira!! 8)

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:cappottino
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2012, 17:51:43 »
il cappottino ????
 
naaaaaaaa !!!
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:cappottino
« Risposta #17 il: 20 Gennaio 2012, 19:18:53 »
il cappottino ????
 
naaaaaaaa !!!
Beh Fede e asciugare il cane tipo tre volte al giorno dopo ogni uscita in condizioni da spontex inzuppato?! ;) Io pure in casi di pioggia battente opto per la mantella....anche se nn mi piace molto esteticamente.

Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re:cappottino
« Risposta #18 il: 20 Gennaio 2012, 19:48:31 »
Anch'io sono pro impermeabile per tenere il pupone relativamente all'asciutto in caso di pioggia torrenziale, ho preso questo

su zooplus ma non l'ho ancora inaugurato perché quando mi sono decisa a ordinarlo il periodo delle piogge ininterrotte era alla fine, poi ha solo piovigginato qualche volta ma non era il caso di intabarrarla per niente... anche perché a Pafni piace farsi sfregare vigorosamente con l'asciugamano :laugh:
Però alla prossima pioggia torrenziale lo provo, perché un conto è asciugarla quando è un po' umida e un altro quando è bagnata come se si fosse tuffata in una pozza!

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:cappottino
« Risposta #19 il: 20 Gennaio 2012, 19:55:54 »
Anch'io sono pro impermeabile per tenere il pupone relativamente all'asciutto in caso di pioggia torrenziale, ho preso questo

su zooplus ma non l'ho ancora inaugurato perché quando mi sono decisa a ordinarlo il periodo delle piogge ininterrotte era alla fine, poi ha solo piovigginato qualche volta ma non era il caso di intabarrarla per niente... anche perché a Pafni piace farsi sfregare vigorosamente con l'asciugamano :laugh:
Però alla prossima pioggia torrenziale lo provo, perché un conto è asciugarla quando è un po' umida e un altro quando è bagnata come se si fosse tuffata in una pozza!
Eh si, a volte Gordon si riduceva proprio come se si fosse tuffato.... ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy