Autore Topic: Si mangia i punti...  (Letto 1705 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Si mangia i punti...
« il: 22 Dicembre 2009, 10:10:08 »
Ciao,

come forse avete visto dalla sezione foto il quadrupede si è tagliato correndo sulla neve. Gli hanno applicato 2 punti ma ieri mattina mentre lo abbiamo lasciato solo per andare in farmacia a prendere la pomatina se li è mangiati...quindi gil hanno applicato 3 graffette.
Ora continua ad avere l'impulso a leccarsi e mangiarsi le bende. Per non mettergli l'elisabetta ogni tanto spruzzo un po' di repellente su un cotone idrofilo e con questo tampono il bendaggio...esiste un altro metodo meno fai da te per evitare che si mangi la medicazione? Dato per inteso che quando si tratta di cibo o masticabili in genere il NO viene bellamente ignorato  em_Devil

Il vet ci ha sconsigliato di tenergli la scarpina anhce in casa per far seccare la ferita più velocemente...

Grazie!
La belva assetata di (suo) sangue

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Si mangia i punti...
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2009, 11:48:25 »
Quando Romeo ha avuto un'infezione alla zampona dovuta ad un forasacco gli tenevo un mio calzino legato in cima con del nastro che ho comprato in farmacia ed ha funzionato...

Tante coccole al piccolo
Milly

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Si mangia i punti...
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2009, 12:43:50 »
Anche io usavo il calzino come Milly e un mio elastico per capelli per tenerlo fermo. Bisogna fare attenzione però. Al limite mettigli la scarpetta che si trova nei petshop. Io ne avevo presa una (o due, non mi ricordo) quando Maia si era fatta male. L'avevo presa per camminare fuori, per non far entrare in contatto lo sporco con il calzino/ benda.

 


Privacy Policy - Cookie Policy