Autore Topic: OPERAZIONE GUINZAGLIO  (Letto 1669 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
OPERAZIONE GUINZAGLIO
« il: 19 Dicembre 2009, 13:39:56 »
Io sono soddisfatta......anzi soddisfattissima....ma non so se ho fatto bene

dunque dovevo andare a prendere il latte.....lei era bella giocherellona....e ho pensato che essendoci la neve

poteva essere divertente per lei...

E così è stato...credo...

al guinzaglio andava tranquilla....non direi che tirasse.....si certo andava avanti a vedere cosa c'era ma non eccessivamente....

al passaggio di auto si fermava a guardarle e io con lei.... ma non mi pareva spaventata...

feste a tutti quelli che incontriamo....

avevo le bipedi al seguito....quindi se se si fermava troppo Reby andava avanti e la chiamava....e Wendy partiva....

al ritorno circa 10 minuti dopo...si è alzata un po l'aria....l' ho presa in braccio.....credo avesse freddo....

coperta con il giubbotto....arrivati a casa l'ho asciugata bene...è partita a razzo per 30 secondi.....

ha cominciato a mangiare ma poi credo che il sonno abbia avuto la meglio...si è addormentata nel Kennel.....

è stato troppo per lei?

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: OPERAZIONE GUINZAGLIO
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2009, 14:28:09 »
No Wendy, stai tranquilla che vai benissimo  ;D è giusto farli uscire e socializzare col mondo esterno, anche se hanno poco più di due mesi. Vanno riguardati, ok, tenuti alla larga da altri cani potenzialmente non vaccinati, ok, fatti riposare bene dopo, ma non vanno neanche tenuti sotto la campana di vetro  ;D ;D
Brina è venuta con me al lavoro la prima volta, per 8 ore più percorsi in auto, quando aveva 62 giorn di vita e l'avevo praticamente appena presa. O così o pomì  ;)
Più la porti a zonzo più sveglia si fa  ;)

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: OPERAZIONE GUINZAGLIO
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2009, 17:38:22 »

CONCORDO...........

 O così o pomì  ;)

 :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy