Autore Topic: Il cane a tre zampe.....  (Letto 2704 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Il cane a tre zampe.....
« il: 18 Dicembre 2009, 19:00:56 »
A che età i maschietti iniziano a far pipì con la zampotta sù? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Il cane a tre zampe.....
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2009, 19:13:37 »
Da quello che mi ricordo io il mio  (quello che avevo prima di LEA) ha iniziato a 8/9 mesi ma  c'è chi ci mette di più  però ti assicuro che quando lo farà sarà una festa io quando lo ha fatto il mio gli ho fatto un sacco di complimenti !!!!

Ciao Ross e LEA

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: Il cane a tre zampe.....
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2009, 19:17:30 »
Da quello che mi ricordo io il mio  (quello che avevo prima di LEA) ha iniziato a 8/9 mesi ma  c'è chi ci mette di più  però ti assicuro che quando lo farà sarà una festa io quando lo ha fatto il mio gli ho fatto un sacco di complimenti !!!!

Ciao Ross e LEA

Staremo a vedere oggi Alvin compie nove mesi! grazie

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Il cane a tre zampe.....
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2009, 20:21:46 »
Nerone a 9 mesi esatti ha alzato la gamba per la prima volta...i primi tentativ sono spettacolari, perchè a volte perdono l'euilibrio... :-D

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Il cane a tre zampe.....
« Risposta #4 il: 18 Dicembre 2009, 20:28:38 »
cooper è stato un po'  precoce.....ha iniziato a 7 mesi.......ma iniziare  è  una cosa ...riuscirci  è  l'altra.......le prime  volte  c'era  da morire  dal  ridere........e  non so per  quanto  tempo faceva il  figo  alzando  la  zampa e si  faceva pipì sulle altre........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Il cane a tre zampe.....
« Risposta #5 il: 18 Dicembre 2009, 21:10:07 »
Paco a 9-10 mesi ma l'alzare la zampa è sintomo che i cucciolo stanno diventando adulti e cominciano le cose brutte come liti tra maschi, sentono il calore, ecc quindi non avere fretta ;D
...

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: Il cane a tre zampe.....
« Risposta #6 il: 18 Dicembre 2009, 21:21:48 »
Paco a 9-10 mesi ma l'alzare la zampa è sintomo che i cucciolo stanno diventando adulti e cominciano le cose brutte come liti tra maschi, sentono il calore, ecc quindi non avere fretta ;D

Guarda per quanto riguarda sentire il calore lasciamo perdere! è già un paio di mesi che da quando ha odorato la prima cagnetta, è diventato un ossesso e vuole montarsi tutte! l'ultima volta che siamo stati insieme ad una tatina in calore e lo abbiamo rimproverato per i suoi attaggiamenti osceni in pubblico, non ci ha rivolto lo sguardo per 2 giorni! Alvin innamorato!

 


Privacy Policy - Cookie Policy