Autore Topic: Ma quante dormite!!  (Letto 1418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CeciC

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Ma quante dormite!!
« il: 05 Maggio 2013, 16:15:09 »
Ciao a tutti! Ultimamente sto notando che Emily dorme molto, anche tutto il pomeriggio a volte,e sembra più affannata del solito soprattutto durante o dopo le passeggiate! Può essere sintomo dei primi caldi?

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Ma quante dormite!!
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2013, 16:29:51 »
succede anche a Viola. Io credo dipenda dal clima..sì :-)Tant'è che a volte lei stessa sceglie di passeggiare all'ombra :-)

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Ma quante dormite!!
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2013, 14:37:46 »
Ciao a tutti! Ultimamente sto notando che Emily dorme molto, anche tutto il pomeriggio a volte,e sembra più affannata del solito soprattutto durante o dopo le passeggiate! Può essere sintomo dei primi caldi?

Non ti preoccupare, idem come la mia Tweety nei giorni caldi che ci sono statio nelle scorse settimane. Stavo pure iniziando a preoccuparmi ma sabato è stata 3 ore a giocare come una matta in spiaggia e in mare quindi direi che sta benissimo.

Il vet mi ha confermato che con questi forti sbazi di temperatura i cani vanno abbastanza ko, molto più di quando sei al mare e c'è caldo fisso e stabile.

Offline CeciC

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Ma quante dormite!!
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2013, 12:57:31 »
Grazie mi avete rincuorata! La mia cagnone e' molto docile e tranquilla ma nei giorni scorsi sembrava davvero una statua!! Domenica siamo state fuori tutto il giorno e alla fine ho constatato anche io che erano tutte mie paranoie!!:-)

 


Privacy Policy - Cookie Policy