Autore Topic: dove dormire  (Letto 1553 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline virus

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
dove dormire
« il: 02 Maggio 2013, 09:23:12 »
Salve a tutti, il mio Gold fino ad ora ha dormito nel kennel, adesso vorrei passare alla cesta, sapete indicarmi qualche marca e quale misura prendere? naturalmente  per un golden maschio adulto.
su internet ho trovato quella della ferplast qualcuno la usa, sapete dirmi le dimensioni?
oppure sapete consigliarmi altri lettini dove far dormire comodamente il mio cucciolo :)
grazie a tutti

Offline Maverick

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re:dove dormire
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2013, 10:00:27 »
Io ho preso questa della ferplast http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/koerbe/plastica/305472 nella misura 10 (L93 x P68 x H28 cm). La cesta è molto carina, il cuscino è avvolgente (per cui immangino sia più comoda delle ceste con il solo cuscino sul fondo), ed è facilmente lavabile (il cuscino si può tranquillamente lavare in lavatrice). La misura è perfetta.
Anch'io l'ho comprata per sostituirla al kennel ormai disintegrato e soprattutto super ingombrante (avevo comprato quello di tessuto e il mio cucciolo si è magnato tutta la cerniera!), ma Maverick non era d'accordo con me.......sembrava felicissimo della sua nuova cesta per cui gli ho eliminato il kennel....beh, è rimasto 2 notti intere abbaiando perchè voleva il suo trasportino. All'inizio non capivo, poi ho pravato a rimetterglielo e problema risolto...dorme tutta la notte tranquillo!
Insomma, adora la cesta...ma guai a chi tocca il suo kennel!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy