Autore Topic: scolo dal naso  (Letto 1786 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
scolo dal naso
« il: 04 Ottobre 2010, 16:15:37 »
E' da un paio di giorni ed oggi e' molto piu' evidente che la mia Milu'(di 3mesi e1/2) ha scolo biancastro dal naso ?-?-? ?-?-?.
cosa devo fare( sta gia' facendo una terapia antibiotica da circa una settimana per delle pustole che le sono venute sull'addome)???? grazie se mi vorrete dare un consiglio :D :D
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2010, 17:47:48 da cristina69 »

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: scolo dal naso
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2010, 18:48:25 »
Non è che magari le è entrata una spiga nel naso? Non è più stagione però uno dei segnali d'allarme di presenza di una spiga nelle coane posteriori del naso è proprio lo scolo. Io sentirei il veterinario, almeno una telefonata  ;)

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re: scolo dal naso
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2010, 20:58:03 »
Grazie del suggerimento!domani la porto direttamente dal vet e spero non sia niente di grave. em_054

LEOLINA

  • Visitatore
Re: scolo dal naso
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2010, 21:25:59 »
scusa ma quando ce l'ha lo scolo bianco? perchè anche Lea quando la porto a spasso ce l'ha mentre annusa ... ma quando arriviamo a casa non ha più nulla e devo dire la verità non mi sono mai preoccupata più di tanto... la stessa cosa è quando è molto eccitata e contenta di stare inieme agli altri cani fa molta bava, ma anche questo non mi ha preoccupato , pechè appena si calma le passa tutto... però se tu lo vedi sempre allora è meglio che lo dici al vet...
facci sapere
baci a milù Ross e LEA

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re: scolo dal naso
« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2010, 10:05:27 »
Lo scolo e' aumentato;oggi ho l'appuntamento con il vet......... ciao

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re: scolo dal naso
« Risposta #5 il: 08 Ottobre 2010, 16:33:25 »
La mia MILU' sta migliorando :D;il vet mi ha detto che era rinite e mi ha modificato l'antibiotico che stava gia' prendendo. Grazie cmq alle persone che mi hanno consigliato su questo forum em_040 em_040.   Ciao a tutti

 


Privacy Policy - Cookie Policy