Autore Topic: CHEMIOTERAPIA  (Letto 1952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PantaRei

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
CHEMIOTERAPIA
« il: 01 Ottobre 2010, 12:36:05 »
Buongiorno,
sono Mara, proprietaria di tre meravigliosi Golden e futura educatrice-istruttrice cinofila;
Ho un grosso problema che mi sta torturando e rattristando la vita....
Il mio piccolo Pathos, due anni, ha subito ad agosto un intervento per asportare un mastocitoma di grado II che aveva sul fianco; questo mastocitoma è comparso quest'estate, sembrava una nocciola dura sul fianco, io ho pensato ad una piccola ciste e quando l'ho portato dal vet (8-10 gg dopo essermene accorta) la terribile notizia...
Ora, dopo 5 settimane e 1/2 dall'intervento ha iniziato una chemioterapia a base di Masivet 150g.
Deve assumere 3 pastiglie tutte assieme al mattino e, per ora, sembra sopporti bene questa cosa (ma sono solo 4 giorni che le prende...).
Vorrei avere un parere da voi, magari qualcuno ha avuto esperienze simili???
Sono molto, molto preoccupata, sia per il timore che questo schifo di tumore si riformi e magari che attacchi qualche organo, sia per gli effetti collaterali di una chemio!
Pathos, come Maya e Menchù, è tutta la mia vita (siamo soli...noi quattro) e non potrei sopportare di vederlo soffrire o peggio....
Vi ringrazio in anticipo, un caro saluto.

Mara, Maya, Pathos e Menchù
... il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto …io lo so che non sono solo e rido e piango e mi fondo con il cielo e con il fango

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: CHEMIOTERAPIA
« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2010, 13:53:25 »
Mara ti ho risposto anche nell'altro post!
Possiamo solo starti vicino!!!  :-*
Simo e Mo



 


Privacy Policy - Cookie Policy