Autore Topic: Jaco: vomito e dissenteria  (Letto 20703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #45 il: 17 Settembre 2010, 16:20:47 »
niente febbre...



Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #46 il: 17 Settembre 2010, 16:21:15 »
allora se tutte le analisi sono apposto sarà solo debilitato
...

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #47 il: 17 Settembre 2010, 16:43:07 »
che botta paoveretto :(

forza Jaco!

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #48 il: 17 Settembre 2010, 16:47:48 »
Si il veterinario ha detto che è debilitato per la gostroenterite...perchè poi tutti i valori sono a posto. Comunque mangia e beve e già questo è un buon segno, ogni tanto prova ad alzarsi, fa fatica ma ogni volta è un pochino più stabile e riesce a stare su per più tempo...non vi dico come sto a vederlo così, lui che è sempre così attivo e con voglia di fare...domani mattina torniamo per un controllo, speriamo bene!



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #49 il: 17 Settembre 2010, 17:45:12 »
Dai...già il fatto che i valori delle analisi siano ok...è un ottimo segno...

Certo...se si è trattato solo di un forte indebolimento per disidratazione...man mano che si alimenta e beve..senza più scaricare o rimettere...deve recuperare anche le forze...

Domani quindi...dovrebbe alzarsi e stare in piedi bene...  ;)

Tienilo sempre sotto controllo...miraccomando...

Ci si aggiorna domani!



staff@golden-forum.it

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #50 il: 17 Settembre 2010, 17:48:26 »
si è alzato da solo e senza troppa fatica ed è trottato felice in giardino...ha scorazzato per un pò senza tremare o alzare le zampe, è tornato in casa, ha bevuto, è uscito ancora per un altro giro, poi si è steso di nuovo...quando era in piedi sembrava il solito Jaco (più rallentato ma sicuro e sciolto), fa fatica ad alzarsi e risedersi ma già questo è un passo da gigante!!!speriamo bene...



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #51 il: 17 Settembre 2010, 18:02:51 »
Grande Iaco!!!!

Vedrai che domani starà ancora meglio!!!

Un bacione a tutte e due!  :-* :-*



staff@golden-forum.it

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #52 il: 17 Settembre 2010, 18:06:33 »
Grazie Chiara...oggi vi ho un pò stressato ma non riuscivo a fare altro se non stare vicino a lui e coccolarlo,e l'unica cosa compatibile con questa mia immobilità era il computer...speriamo che continui a migliorare..



yra

  • Visitatore
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #53 il: 17 Settembre 2010, 21:22:15 »
Mik leggo solo ora...accidenti che spavento...
ma sono sicura che jaco si riprenderà in fretta...
 :-*

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #54 il: 17 Settembre 2010, 21:26:02 »
tante coccole a Jaco, vedrai che tra qualche giorno passa tutto.........
ciao
Sabina e Kira

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #55 il: 18 Settembre 2010, 00:00:50 »
forza cucciolone!!
domani andrà molto meglio di sicuro!

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #56 il: 18 Settembre 2010, 02:40:31 »
Come sta Jaco?

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #57 il: 18 Settembre 2010, 06:35:48 »
Ciao Michela come sta Jaco?? Come ha passato la notte?
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #58 il: 18 Settembre 2010, 12:52:13 »
Allora...prima di tutto grazie mille a tutti che ci siete stati vicini!!!!
siamo appena tornati dal vet...Jaco questa mattina sta molto molto meglio..cammina e si muove senza problemi, anche se quando si alza fa ancora un pochino di fatica. Di fatto ha avuto una forte gastroenterite e l'infiammazione ha portato come conseguenza una poliartrite reumatoide che gli causa dolori alle articolazione e quindi difficoltà nei movimenti. Ora dobbiamo fare una settimana di antibiotico, antinfiammatorio e gastroprotettore...Prima di cantar vittoria aspetto ancora qualche giorno, ma già oggi va molto meglio. Praticamante ha la stessa cosa che ho avuto io a giugno per colpa della rosolia...anche a me è venuta la poliartrite e capisco benissimo come si sente lui! io stavo davvero malissimo, mi facevano male tutte le articolazioni e non riuscivo a muovermi...un vero suplizio povero tesoro!!! speriamo si risolva tutto...perchè oggi il vet mi ha detto che quando l'ha visto ieri mattina era davvero molto preoccupato, ma oggi l'ha trovato mille volte meglio di quanto si aspettasse. Speriamo...



Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #59 il: 18 Settembre 2010, 13:25:29 »
Allora...prima di tutto grazie mille a tutti che ci siete stati vicini!!!!
siamo appena tornati dal vet...Jaco questa mattina sta molto molto meglio..cammina e si muove senza problemi, anche se quando si alza fa ancora un pochino di fatica. Di fatto ha avuto una forte gastroenterite e l'infiammazione ha portato come conseguenza una poliartrite reumatoide che gli causa dolori alle articolazione e quindi difficoltà nei movimenti. Ora dobbiamo fare una settimana di antibiotico, antinfiammatorio e gastroprotettore...Prima di cantar vittoria aspetto ancora qualche giorno, ma già oggi va molto meglio. Praticamante ha la stessa cosa che ho avuto io a giugno per colpa della rosolia...anche a me è venuta la poliartrite e capisco benissimo come si sente lui! io stavo davvero malissimo, mi facevano male tutte le articolazioni e non riuscivo a muovermi...un vero suplizio povero tesoro!!! speriamo si risolva tutto...perchè oggi il vet mi ha detto che quando l'ha visto ieri mattina era davvero molto preoccupato, ma oggi l'ha trovato mille volte meglio di quanto si aspettasse. Speriamo...
dai michela...sono sicura che si riprenderà in fretta....sono velocissimi a tornare attivi ;)
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy