Autore Topic: Jaco: vomito e dissenteria  (Letto 20705 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #15 il: 16 Settembre 2010, 09:01:42 »
ciao. come sta Jaco stamattina?
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #16 il: 16 Settembre 2010, 14:21:57 »
...e aggiungo...come sta anche la sua mamma???

Spero stiate tutte e due bene..bene...
Tranquilla Mik...anche Red spesso vomita...ma il vomito dei cani...quando è appunto sporadico...non è sintomo per forza di malattia...



staff@golden-forum.it

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #17 il: 16 Settembre 2010, 14:31:37 »
Elisa grazie!!! avevi ragione....abbiamo fatto 2 minuti di giochi di cerca e si è ripreso alla grande! ora mentre scrivo è qui che mi pigia il papero pieno di saliva sull'orecchio perchè vuole giocare!ha ragione Ivo...devo stare calma e tranquilla! che stato...

... forse era meglio che dal vet... ci andavi per te !!! magari ti dava due goccette di qualcosa per farti calmare!!! cmq quello che dici e vero quando sono mogi non ce la fai !!! però è anche vero che quando stanno male più fai la vocetta tippo che hai fatto stai male? più loro cambiano l'espressione e diventano mogi!!! che paraculi se le inventano tutte (non nel caso tuo)  per farsi fare le coccole!!! baci Ross e LEA

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #18 il: 16 Settembre 2010, 20:28:08 »
Aggiornamento: dopo una notte d'inferno in cui ogni mezz'ora mi svegliva per uscire o a vomitare o ad avere scariche di dissenteria siamo tornati dal vet...responso: gastoenterite batterica. ci toccano 10 giorni di antibiotico...però oggi ha avuto solo una scarica e niente vomito, ha mangiato ed è decisamente più attivo...Povero cucciolone!



LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #19 il: 16 Settembre 2010, 20:41:35 »
cavolo Homer oggi ha vomitato e dal pomeriggio avrà fatto diarrea 6 volte....
speriamo bene....sarà una cosa che gira?

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #20 il: 16 Settembre 2010, 20:45:40 »
 em_013 em_014  per il ciclo le ultime parole famose em_004
No comment mik, la tua ansia aveva fondamento eccome!
Come sta il patato? Fagli una coccola grande!

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #21 il: 16 Settembre 2010, 20:49:15 »
em_013 em_014  per il ciclo le ultime parole famose em_004
No comment mik, la tua ansia aveva fondamento eccome!
Come sta il patato? Fagli una coccola grande!

sesto senso femminile....

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #22 il: 16 Settembre 2010, 20:52:05 »
dai per una volta non è stata ansia senza senso ;D cmq Jaco ora sta decisamente meglio!ho appena salvato dalle sue grinfie 2 poveri ignari rospi...si era messo alla finestra e fissava fuori...pensavo dovesse uscire e invece...aveva avvistato la sua preda!!!!se è tornato a cacciare i rospi vuol dire che sta meglio.
l'importante cmq è che non vomiti più..e per ora sembra tenere.



yra

  • Visitatore
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #23 il: 16 Settembre 2010, 20:56:23 »
accidenti Mik  em_036 era davvero più seria la cosa...
però leggo che il patatone è già in cerca di prede  ;D....è incredibile la velocità con cui si riprendono...
tante coccole a Jaco  :-*

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #24 il: 16 Settembre 2010, 21:05:27 »
una volta che l'avevamo buttata sullo scherzo... ma dimmi tu!!! mi dispiace però meno male che lo hai preso in tempo!!e visto che già si è ripreso è una bella partenza!!!

baci Ross e LEA

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #25 il: 16 Settembre 2010, 21:20:28 »
dai per una volta non è stata ansia senza senso ;D cmq Jaco ora sta decisamente meglio!ho appena salvato dalle sue grinfie 2 poveri ignari rospi...si era messo alla finestra e fissava fuori...pensavo dovesse uscire e invece...aveva avvistato la sua preda!!!!se è tornato a cacciare i rospi vuol dire che sta meglio.
l'importante cmq è che non vomiti più..e per ora sembra tenere.

grande jaco!!! mi fa piacere che stia gia meglio!
saluti da anny e da jason!

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #26 il: 16 Settembre 2010, 22:36:12 »
Apprensiva numero uno all'appello!!! Il veterinario di Sally mi cazzia sempre perchè dice che sono esagerata (salvo poi ammettere che lui fa lo stesso con i suoi 2 cagnolini) però sono convinta che il cuore di mamma ci azzecca sempre, infatti Toni che all'inizio mi dava della paranoica adesso ogni volta che Sally non sembra in formissima mi guarda e mi dice "tu cosa ti senti?"...

Mik mi spiace da morire per Jaco, fagli una coccola enorme da parte nostra!!

...E ovviamente essendo io paranoica e ansiosa mi chiedo: è già il secondo post che leggo in cui si parla di gastroenterite batterica... Ma cos'è? Dove si prende? E' una cosa "contagiosa" da cane a cane?
Manu, Toni e Sally

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #27 il: 16 Settembre 2010, 23:17:06 »
Mik, una coccola a Jaco da parte nostra ... meno male che si sta già rimettendo in forma.
Ad ogni modo, condivido la teoria del "sesto senso" ... vivendo così a contatto con loro ci accorgiamo subito se c'è qualcosa che non va ... il più delle volte il problema è convincere il veterinario che non siamo esauriti  em_031

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #28 il: 17 Settembre 2010, 00:08:22 »
Povero Jaco mannaggia!!
ma che è in questo periodo???sta gastroenterite prende tutti??
uff!!!
tante coccole piccolino!

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Jaco: vomito e dissenteria
« Risposta #29 il: 17 Settembre 2010, 02:58:32 »
Le cose sono due: o siete molto ansiose voi o io sono una totale irresponsabile  ;D
Brina ha vomitato ieri sera in ascensore mentre tornavamo su dalla passeggiata serale, ho inforcato lo scottex, pulito e poi me ne sono dimenticata completamente. Me l'avete fatto tornare in mente voi adesso adesso  :D
Scherzi a parte  ;) sporadici episodi di vomito e dissenteria ci stanno, basta un piccolo squilibrio nella flora intestinale, una qualche schifezzina raccattata in giro, troppa erba brucata in giardino...
Un controllo dal vet male non fa ma stai tranquilla, vedrai che non è niente e si rimette a posto prima che tu te ne accorga  :)

ahaha io lascio che sia Leo ad aiutarmi a ripulire...e lui approva con piacere auhauhauh

primo vomito in piu' di 2 anni? che ha l'apparato digerente bionico il tuo cane?  :o

 


Privacy Policy - Cookie Policy