Autore Topic: INGERIRE LA CACCA DEI GATTI FA MALE??  (Letto 3212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giordana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 108
  • "La cosa migliore di un uomo è il suo cane"
INGERIRE LA CACCA DEI GATTI FA MALE??
« il: 08 Settembre 2010, 10:08:48 »
Secondo voi è pericoloso che il mio cane ingerisca la cacca dei gatti (i miei gatti ovviamente!!)???

Ma è davvero così gustosa??? In effetti una volta si è mangiato anche quella di un cavallo.... che schifo!!!
Come si può evitare questa cosa??

yra

  • Visitatore
Re: INGERIRE LA CACCA DEI GATTI FA MALE??
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2010, 10:15:14 »
Secondo voi è pericoloso che il mio cane ingerisca la cacca dei gatti (i miei gatti ovviamente!!)???

Ma è davvero così gustosa??? In effetti una volta si è mangiato anche quella di un cavallo.... che schifo!!!
Come si può evitare questa cosa??

avevo lo stesso problema  em_036
con conseguente diarrea....e rischio di occlusioni intestinali xkè la "volpe" Ben si mangiava anche la lettiera  em_Devil
ho risolto prendendo una vaschetta con coperchio, e posizionandola in modo che l'apertura nn sia raggiungibile dal peloso em_047 (fanno certe acrobazie i gatti per entrarci ;D)
per i cani è gustosa  em_026 in quanto il cibo del gatto è molto più saporito rispetto al loro...

Offline Giordana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 108
  • "La cosa migliore di un uomo è il suo cane"
Re: INGERIRE LA CACCA DEI GATTI FA MALE??
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2010, 15:57:27 »
avevo lo stesso problema  em_036
con conseguente diarrea....e rischio di occlusioni intestinali xkè la "volpe" Ben si mangiava anche la lettiera  em_Devil
ho risolto prendendo una vaschetta con coperchio, e posizionandola in modo che l'apertura nn sia raggiungibile dal peloso em_047 (fanno certe acrobazie i gatti per entrarci ;D)
per i cani è gustosa  em_026 in quanto il cibo del gatto è molto più saporito rispetto al loro...

Hai una foto per caso di questa "lettiera con coperchio"??? Ho provato a cercarla su internet ma non trovo nulla....  :(

yra

  • Visitatore
Re: INGERIRE LA CACCA DEI GATTI FA MALE??
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2010, 16:16:45 »
fatta al momento ;D
benedetta tecnologia!!!!!!!

Offline kayli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 547
    • Golden Ferri
Re: INGERIRE LA CACCA DEI GATTI FA MALE??
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2010, 22:35:42 »
abitando in piena campagna ed avendo cavalli e vari animali vicini, non vi dico che cosa mangiano i miei. A loro piace, come del resto gli piace anche rotolarcisi sopra. Comunque eccetto qualche diarrea e qualche disturbo intestianle non creano gran danni. Magari fagli l'esame delle feci più spesso.

 


Privacy Policy - Cookie Policy