Autore Topic: escrescenza occhio  (Letto 1112 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valonska83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 274
escrescenza occhio
« il: 08 Marzo 2020, 17:03:26 »
buondi.Volevo sapere se avete esperienze simili.Ha quasi 10 anni il mio Mike,e da almeno cinque aveva queste 2 piccole lesioni all occhio sinistro che gli davano un po di prurito e fastidio,il vet mi ha sempre che non le toccava perche tanto si sarebbero riformate.Ora lui da una decina di giorni ha molte perdite di muco dall occhio e glielo pulisco e disinfetto e la situazione non cambia,e ho visto che l' escrescenza e' cresciuta si e' unita diventando di boh... mezzo centimetro massimo.Nel frattempo che sta situazione in italia si sbollisca io sono in Francia qui non ho un vet di fiducia ma volevo solo pensare cosa ne pensate a stima...grazie mille.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:escrescenza occhio
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2020, 19:06:35 »
Ciao, solitamente non si toccano se non danno fastidio, ma in questo caso direi che sta infiammando parecchio l'occhio creando fastidio al tuo cane, in questo caso direi che sarebbe meglio toglierle.

Offline valonska83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 274
Re:escrescenza occhio
« Risposta #2 il: 11 Marzo 2020, 21:46:02 »
grazie mille,spero entro fine mese di ritornare a casa e di operarlo,per il momento tengo sotto controllo,la sitiazione e'complicata :( grazie un abbraccio

Offline valonska83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 274
Re:escrescenza occhio
« Risposta #3 il: 17 Giugno 2020, 11:26:35 »
Volevo solo dirvi che sono ritornata a casa,l'occhio non va meglio ma il veterinario preferisce non fare anestesia,ha 10 anni e non me la semto neanch io di rischiare...per una cosa che comunque non e'grave,glielo tengo sempre pulito e metto gocce.

 


Privacy Policy - Cookie Policy