Autore Topic: Crocchette per cucciolo con probabile intolleranza  (Letto 1264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline clamon

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 183
Crocchette per cucciolo con probabile intolleranza
« il: 19 Agosto 2012, 22:51:46 »
Il mio patatone, quasi cinque mesi, ha problemi di forfora, otite da malassezia ed ora con grande probabilità anche tra le dita dato che proprio stasera, nel solito controllo forasacchi mi sono accorta che tra due dita di una zampa gli manca il pelo ed ha la pelle viva. In attesa del controllo dal vet volevo chiedervi un consiglio... so già che mi verrà suggerito dal vet di dargli crocchette per problemi di intolleranza, lo aveva già fatto suggerendomi Hills o Trainer al pesce, io avevo scelto le Trainer ma poi ho fatto di testa mia e gli sto dando  Acana puppy large breed da circa due mesi ma purtoppo la situazione non è migliorata, anzi...  Il consiglio di cui avrei bisogno è, nell'eventualità di un cambio, la marca migliore di crocche per problemi di intolleranza specifiche per puppy, mi fido molto degli esperti del forum e poco dei consigli alimentari di alcuni vet...  ::) Chiara probabilmente si ricorderà di noi, il passaggio graduale fatto allora non aveva creato alcun problema al mio patato grazie a lei!

 


Privacy Policy - Cookie Policy