Autore Topic: ...e pure una mascherina, ce la siamo ingoiata!  (Letto 1175 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
...e pure una mascherina, ce la siamo ingoiata!
« il: 20 Luglio 2021, 20:56:58 »
...mi sembrava stesse migliorando...ma oggi il disastro. La stiamo abituando a stare senza guinzaglio in posti abbastanza sicuri, dove poterla far correre, lanciare la pallina etc. Devo dire che è sempre stata brava, non si allontana, se mi allontano io mi segue. E a differenza di quando è al guinzaglio non mette in bocca nulla se non erba o legnetti, quindi le dò fiducia e la lascio fare. Oggi eravamo in questo piccolo parchetto, eravamo sole come sempre e le stavo lanciando la pallina...a un certo punto la vedo interessata a qualcosa, la chiamo e non mi fila: mi avvicino e lei mette in bocca questa mascherina abbandonata in mezzo all'erba. Panico. Non la rincorro, non cerco di prenderla, lei mi viene vicina e scappa, è un gioco. Tiro fuori i biscottini per un scambio ma niente...scappa. Non sono riuscita in nessun modo e la mascherina alla fine l'ha ingoiata sana! compiuto il misfatto è venuta da me trotterellando per farsi mettere il guinzaglio  >:(
Chiamo il vet che mi dice di portarla subito per farla vomitare, per fortuna era ancora orario di apertura...Farmaco, vomita tutto, antiemetico e 70 euro.
E io mi sono agitata tantissimo e sono davvero dispiaciuta di non essere stata in grado di evitarlo...

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:...e pure una mascherina, ce la siamo ingoiata!
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2021, 13:20:03 »
Ah cara, quante ce ne potremmo raccontare. C'e' stato un mese in cui ogni settimana l'ho portato a vomitare fino al ricovero, perche' lui ringhiava anche e una volta mi ha morso aggressivamente (nemmeno 4 mesi).
Pensa positivo: e' finita bene!

Dobbiamo lavorarci tutto molto su, ma piano piano crescera' e migliorera'!

 


Privacy Policy - Cookie Policy