Autore Topic: dove avete preso il vostro golden?  (Letto 151704 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #135 il: 29 Novembre 2012, 22:47:31 »

Grazie Tiziana!
 Hai spiegato perfettamente quello che avrei voluto sentirmi dire dall'allevatore!
Golia è il nostro primo cane..tanto atteso e desiderato e credimi..sono stati giorni pieni di ansia..proprio perchè non sapevano nulla di tutto questo!
Sei sempre molto gentile e chiara!!
Sai consigliarmi anche crocchette di alta qualità ma che siano di una linea veterinaria?
Golia ha quasi 11 mesi e ha sempre mangiato prima Gastrointestinal junior della Royal e ora Forza 10 intestinal active..
Leggendo il post di Kaffa so che non sono prodotti di qualità ma non riesco a trovare altro!
Grazie in anticipo se potrai essermi d'aiuto!
In mega ritardo ti rispondo Silvia per dire che JJ arriva da s. Nicolò ...Giardina...chiamo e mi dice di riportare JJ che in una settimana lo metteva. Posto...nemmeno fosse sto un pezzo i ricambio...chiaramente non l'ho porto...curato bene dal vet, ma andiamo santi on gastrointestinal junior...intestino mooolto delicato e Mineo a li ha fatto una tel x sapere cioè stava il cucciolo....ma sento sempre dire che e' un ottimo allevamento....

Offline SilviaP.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 222
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #136 il: 03 Dicembre 2012, 15:59:31 »
In mega ritardo ti rispondo Silvia per dire che JJ arriva da s. Nicolò ...Giardina...chiamo e mi dice di riportare JJ che in una settimana lo metteva. Posto...nemmeno fosse sto un pezzo i ricambio...chiaramente non l'ho porto...curato bene dal vet, ma andiamo santi on gastrointestinal junior...intestino mooolto delicato e Mineo a li ha fatto una tel x sapere cioè stava il cucciolo....ma sento sempre dire che e' un ottimo allevamento....

Se devo guardare l'aspettto caratteriale di Golia e il fatto che non ha displasia allora ok..per il resto ho già detto come la penso....se decidessi di prendere un altro Golden  non tornerei di certo li...
Una coccola a JJ e vedrai che con molta pazienza e tante attenzioni si riprenderà bene!

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #137 il: 03 Dicembre 2012, 16:29:38 »
muffin arriva dall' allevamento
Marybel di Maria del mar provincia di rimini

Offline Fate.Ciacia

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #138 il: 03 Dicembre 2012, 17:23:53 »
La nostra patatina arriva da un privato, una persona molto molto seria e attenta a tutto in maniera scrupolossissima e sopratutto sempre presente quando abbiamo dubbi e doamnde ...una botta di fortuna incredibile...

Grazie Angy!  :flowers:
Tessina


Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #139 il: 03 Dicembre 2012, 19:29:59 »
 em_024  perdonatemi!!!!
@Tessa vi adoro!!! :-* :-*

Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #140 il: 19 Dicembre 2012, 18:28:29 »
i miei due golden vengono entrambi da allevamento...dandy l'ho preso da nuvola rossa...mentre modì da brave big bear
il mio meraviglioso Dandy!!!

Offline perla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #141 il: 20 Dicembre 2012, 21:45:53 »
la mia perla  l ho presa esattamente 20 gg fa, da un privato che l ha presa a sua volta da una cucciolata familiare però con pedigree.
il signore con moglie e figlia piccola pensavano di prendere un cagnolino tascabile come quello che hanno gia, e di gestirlo alla stessa maniera... fatto sta, che perla è rimasta dai 2,5 ai 6 mesi da sola chiusa fuori casa in giardino senza mai un uscita, una passeggiata .. senza socializzare con rumori, cani e altro.
quando si sono resi conto (per fortuna) che non era il caso di tenerla, l hanno data via.  ho letto per caso il loro annuncio quando è morta la mia labrador di 10 anni.. caxxeggiavo sul web cercando foto di labrador e annunci vari di adozioni.. volevo un altro tornado labrador a dire il vero, anche se l esperienza con asia era stata a dir poco drammatica per tanti motivi.. ma mi mancava.
ho visto l annuncio anonimo.. senza foto.. senza tante spiegazioni..
ho chiamato.. e dopo 1 settimana mi son fatta 500 km tra a/r per andarla a prendere.
perla aveva il terrore di entrare in qualsiasi posto chiuso, dall auto, alla casa, all autogrill quando ci siamo fermati.. era terrorizzata dai rumori, da tutto..
però la sua dolcezza.. ci ha conquistati subito!
in 20 gg è cambiata radicalmente. decisamente piu sicura di se, a volta spavalda, ma sempre dolcissima. è la mia prima golden e non sarà l unica di sicuro.. sono follemente innamorata!! :-* :-*

comunque dalla linea paterna viene dall all. delle grandi ombre.
ho trovato su fb la proprietaria dei suoi 2 nonni paterni e del suo papi.. sono fantastici.


Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #142 il: 20 Dicembre 2012, 22:02:06 »
Poldo è stato la realizzazione di un sogno di mia figlia (ok, ok, anche mio), per la serie "ora che abbiamo una casa più grande prendiamo un cane, me l'avevi promesso...  OK, VA BENE! Però ricordati che un cane è impegnativo, ecc. ecc.".
Morale: innamoramento perso per 'sto peloso coduto (essere dotato di coda) che mi ha dato e insegnato così tanto. L'abbiamo preso all'allevamento della Canterana a Treviglio. C' era questo recinto con dentro una nuvola pelosa di fratelli e sorelle che stavano uno sull'altro, è stato colpo di fulmine!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.333
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #143 il: 20 Dicembre 2012, 22:04:45 »
Artu' doveva essere il cane di Ric e' diventato il cane mio lui qualche moina quando e' a casa, gli compra la pappa e 4 giorni lo porta di mattina stop(la passeggiata piu' corta naturalmente) spesso capita come sara' in questo periodo che neanche quelle di mattina
Teo Artu' e Rocky

Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #144 il: 21 Dicembre 2012, 00:02:35 »
la mia perla  l ho presa esattamente 20 gg fa, da un privato che l ha presa a sua volta da una cucciolata familiare però con pedigree.
il signore con moglie e figlia piccola pensavano di prendere un cagnolino tascabile come quello che hanno gia, e di gestirlo alla stessa maniera... fatto sta, che perla è rimasta dai 2,5 ai 6 mesi da sola chiusa fuori casa in giardino senza mai un uscita, una passeggiata .. senza socializzare con rumori, cani e altro.
quando si sono resi conto (per fortuna) che non era il caso di tenerla, l hanno data via.  ho letto per caso il loro annuncio quando è morta la mia labrador di 10 anni.. caxxeggiavo sul web cercando foto di labrador e annunci vari di adozioni.. volevo un altro tornado labrador a dire il vero, anche se l esperienza con asia era stata a dir poco drammatica per tanti motivi.. ma mi mancava.
ho visto l annuncio anonimo.. senza foto.. senza tante spiegazioni..
ho chiamato.. e dopo 1 settimana mi son fatta 500 km tra a/r per andarla a prendere.
perla aveva il terrore di entrare in qualsiasi posto chiuso, dall auto, alla casa, all autogrill quando ci siamo fermati.. era terrorizzata dai rumori, da tutto..
però la sua dolcezza.. ci ha conquistati subito!
in 20 gg è cambiata radicalmente. decisamente piu sicura di se, a volta spavalda, ma sempre dolcissima. è la mia prima golden e non sarà l unica di sicuro.. sono follemente innamorata!! :-* :-*

comunque dalla linea paterna viene dall all. delle grandi ombre.
ho trovato su fb la proprietaria dei suoi 2 nonni paterni e del suo papi.. sono fantastici.

Brava, brava brava !!!!!!   :good:

Offline FraMikyHouston

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #145 il: 05 Gennaio 2013, 21:38:51 »
Zeus proviene dall'allevamento Del Rio Lucente di Viano, Reggio Emilia.
Forse l'avró ripetuto già 1000 volte ma anche il mio Houston viene dal Rio Lucente! ;)
"Non c'è fedeltà che non tradisca almeno una volta, tranne quella di un cane" (K. Lorenz)

[/url]

Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #146 il: 09 Gennaio 2013, 14:11:20 »
London è nato in casa di due fantastiche persone...Piero e Luciano, allevamento amatoriale " Much More Golden"...!!!

Offline Yana

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
  • Yana @ Angie
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #147 il: 22 Gennaio 2013, 10:26:19 »
Noi abbiamo preso Angie presso allevamento CASA AYAX  pr. di Savona , allevatore noto con razza pastore tedesco , da poco alleva golden , se non sbaglio solo 3 generazioni , perche abbiamo visto la nonna e mamma di Angie .


Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re: dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #148 il: 22 Gennaio 2013, 10:45:46 »

Mh........ è un signore con Gli occhiali e barba bianca.
So che alla rotonda ho fatto un sinistra.destra e poi sono arrivato .
Se vuoi gli telefono e  chiedo la via, visto che ho solo il suo numero di telefono e nient'altro.

a distanza di tempo mi sono riletta il post e mi è venuto in mente che all'epoca avevo sentito gente con la storia come la tua, addirittura 16 cuccioli nati in una volta, ogni 2-3 mesi...non so se sia lo stesso che te l'ha venduto, ma auguro a te e a tutti quanti e tutti i cagnoni ogni bene!


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline angel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 170
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #149 il: 28 Gennaio 2013, 18:55:21 »
Anche noi lo prenderemo in un allevamento Antica Etruria  , un bel maschietto!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy