Autore Topic: Problemi di vista per Shila  (Letto 116028 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #210 il: 29 Ottobre 2015, 22:46:45 »
Renata, l'unica cosa che posso fare è mandare un abbraccio fortissimo a te e alla dolcissima Shila!
Claudia & Aylin


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #211 il: 30 Ottobre 2015, 06:56:30 »
ieri sera aveva dei momenti in cui tremava tutto il corpo e stanotte mugolava ogni 5 minuti.Stamattina è gia uscita con mio papà e ha divorato la pappa.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #212 il: 30 Ottobre 2015, 07:04:58 »
Renata cara..ti abbraccio forte e faccio tante coccole alla principessa


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #213 il: 30 Ottobre 2015, 08:43:05 »
cosa avete poi deciso di fare?
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #214 il: 30 Ottobre 2015, 09:21:42 »
alle 11 ho appuntamento dal vet,non oncologo,per un consiglio.Anche io non so cosa fare,anche se non starà con me ancora a lungo,il cortisone toglierà i dolori ma vederla li in piedi che non sa cosa fare e poi sbattere contro i mobili è brutto.

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #215 il: 30 Ottobre 2015, 09:37:39 »
alle 11 ho appuntamento dal vet,non oncologo,per un consiglio.Anche io non so cosa fare,anche se non starà con me ancora a lungo,il cortisone toglierà i dolori ma vederla li in piedi che non sa cosa fare e poi sbattere contro i mobili è brutto.

Renata attendiamo notizie, siamo con voi!!

Un abbraccio fortissimo!!
Claudia & Aylin


Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #216 il: 30 Ottobre 2015, 09:38:17 »
Renata, leggo solo ora... mi dispiace tantissimo. Un grande abbraccio a te e tantissime coccole a Shila!
Attendiamo notizie dal vet..
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #217 il: 30 Ottobre 2015, 10:15:45 »
Renata mi dispiace proprio tantissimo, credo anch'io di capire le tue paure ed i tuoi pensieri  :( ti sono tanto vicina, ti mando un forte abbraccio e una coccola speciale a Shila. Attendiamo le notizie del vet.
 :empathy2:


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #218 il: 30 Ottobre 2015, 10:24:49 »
Renata... Aspetto anche io cosa ti consiglia il veterinario. I versi che fa, questi pigolii, potrebbero essere dovuti al fatto che si sente smarrita e confusa? Non vede, sente meno, fatica un po' in tutto... Credo si senta un po' " persa" capisco, o credo di capire, che non e' facile... Vedere qualcuno che amiamo, sia umano sia animale, in stato di fragilita' e' molto molto pesante... Perche' a questo si aggiunge il senso di impotenza, la consapevolezza che vorremmo fare qualcosa anche se il piu' delle volte non possiamo fare nulla..
Ti abbraccio Renata.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #219 il: 30 Ottobre 2015, 10:29:44 »
mi accodo alle altre..ed attendo...capisco bene e so cosa provi...uno ci prova a farli stare meglio!!attendiamo con ansia XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #220 il: 30 Ottobre 2015, 12:06:09 »
Condivido le considerazioni di Lara e anche ...l'abbraccio  :-[ .
Ciao

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #221 il: 30 Ottobre 2015, 12:29:39 »
siamo appena tornate dal vet,mi ha detto di raddoppiare il cortisone.Ha detto di lasciarla andare prima che soffoca,quella sarebbe una fine orrenda,la vita che fa adesso non è più vita e che li teniamo in vita anche per egoismo non per amore.Sto cominciando a prepararmi psicologicamente anche se sapete anche voi  quanto è dura.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #222 il: 30 Ottobre 2015, 12:33:51 »
Renata............. :sorry: ti abbraccio forte


Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #223 il: 30 Ottobre 2015, 12:37:08 »
SO cosa stai passando...ti stringo forte...e ti sono vicina
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #224 il: 30 Ottobre 2015, 12:53:03 »
Renata credo che sentirai quando e' il momento di salutarla...
Quando ti rendi conto che lei stessa sta dicendoti " basta" e te lo fara' capire in modo chiaro e semplice perche' ti conosce e tu conosci lei... e so che e' una cosa davvero terribile, ci siamo passati in molti qui e tutti secondo me hanno ancora le lacrime nascoste bene in fondo. Ci vuole molto coraggio per amare un cane sapendo che spesso ci salutera' troppo presto, pero' quale onore portare dentro al cuore questo amore che dura per sempre...
Chiedi il mio numero a Roby se hai bisogno di qualcosa... Forza Renata.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

 


Privacy Policy - Cookie Policy